• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Qualcuno di animo buono mi può spiegare come installare premium play e sky go sul decoder tim box (non riesco a trovare in rete una guida e link adatti) grazie mille :eusa_whistle:
 
Ciao sono nuovo nel forum... qualcuno mi può aiutare?? Ho Tim box con Android 6.0.1... ho installato tramite apk Skygo 3.0.6 e tramite mouse esterno riesco ad accedervi e visualizzo sky tg24 bene... appena provo a cambiare canale tipo sky sport1, la pagina inizia a caricare all'infinito e non si avvia... qualcuno continua a vedere Skygo senza problemi? vi prego ditemi come fare! grazie
 
Salve, sto seguendo assiduamente tutto ciò che riguarda questo box, renderlo più “Android indipendente” sarà dura,
Ma comunque svolge il suo compito abbastanza bene. Quello che manca a questo decoder è la possibilità di registrare dal DTT, un box simile al precedente Tim col nome Deco 4K di un gestore telefonico spagnolo effettua tranquillamente questa funzione. Ho chiesto sul loro forum se potevano estrarre la Apk della app Tv dal loro box, che ogni tanto sul nostro si blocca ed ha la capacità di registrare dal DTT. Se qualcuno di voi ha sperimentato questa cosa mi farebbe piacere conoscere i risultati. ;)
 
eurosport player

mi sapete dire se e come funziona eurosport player?
ho un abbonamento annuale al tennis e siccome ho anche la linea fissa tim, ero interessato a questo decoder
grazie
 
Salve, sto seguendo assiduamente tutto ciò che riguarda questo box, renderlo più “Android indipendente” sarà dura,
Ma comunque svolge il suo compito abbastanza bene. Quello che manca a questo decoder è la possibilità di registrare dal DTT, un box simile al precedente Tim col nome Deco 4K di un gestore telefonico spagnolo effettua tranquillamente questa funzione. Ho chiesto sul loro forum se potevano estrarre la Apk della app Tv dal loro box, che ogni tanto sul nostro si blocca ed ha la capacità di registrare dal DTT. Se qualcuno di voi ha sperimentato questa cosa mi farebbe piacere conoscere i risultati. ;)
forse volevi dire BRAND Dipendente...
 
...niente da fare... sono un po’ sordi... non mi hanno proprio preso in considerazione
gli spagnoli.
Va bene era giusto per “completare” la parte DTT... anche se non c’è bisogno.
Ma a voi KODI... nella riproduzione di alcuni FILM presenta qualche scatto?
 
Con il tim box si può fare mirroring? ovvero clonare le immagini del tim box sul pc?
 
Ciao sono nuovo nel forum... qualcuno mi può aiutare?? Ho Tim box con Android 6.0.1... ho installato tramite apk Skygo 3.0.6 e tramite mouse esterno riesco ad accedervi e visualizzo sky tg24 bene... appena provo a cambiare canale tipo sky sport1, la pagina inizia a caricare all'infinito e non si avvia... qualcuno continua a vedere Skygo senza problemi? vi prego ditemi come fare! grazie

Io ho provato con sky go 3.0.7. Stessa situazione (caricamento infinito ed a volte da errore e dice di fare il restart). A volte però l' immagine parte ma si blocca e rimane solo ' audio. A volte sono riuscito a far partire canali come SKY TG, SKY UNO, SKY SPORT 1, ROMA TV. La qualità comunque mi è sembrata pessima.
Tu poi hai risolto in qualche maniera?
 
Confermo quello che dite per i canali sport usando Sky Go 3.0.7 o carica all'infinito oppure ho un fermo immagine con l'audio che continua... come si diceva a mio parere è come se si accorgessero che usiamo il decoder per accedere e limitano i canali più usati come quelli sportivi... SkyUno ad esempio funziona perfettamente... ma la qualità... mi sembrano i primi video che si facevano con i telefonini, di certo la app non è nata per essere vista in uno schermo grande...
 
Ciao, dal menú della tv vai su immagini - opzioni immagine - dimensione - adatta allo schermo


purtroppo non c'è una voce del genere. cercando un po' su internet ho visto che devo dare un nome alla porta HDMI selezionando PC. L'ho fatto ma non è cambiato nulla.. le immagini sono sempre più grandi dello schermo quindi l'immagine non viene adattata alla grandezza del pannello. ho attaccato allo stesso cavo HDMI il mio pc portatile e si vede bene.. come posso risolvere secondo voi? mi infastidisce sta cosa.
 
Scusate vorrei cessare l'offerta del timgames, nel sito della tim viene detto che chiudere l'offerta non annulla la vendita dei prodotti che continueranno ad essere pagati. Da martedì ho chiamato e sono stato richiamato dal 187 ma nessuno riesce a togliere questa opzione. L'ultima chiamata ricevuta pochi minuti fa e mi hanno detto di mandare un fax al numero 800000187 chiedendo la cessazione dell'opzione timgames. Qualcuno ha già fatto questa operazione? Mi potete consigliare? Grazie.
 
Scusate vorrei cessare l'offerta del timgames, nel sito della tim viene detto che chiudere l'offerta non annulla la vendita dei prodotti che continueranno ad essere pagati. Da martedì ho chiamato e sono stato richiamato dal 187 ma nessuno riesce a togliere questa opzione. L'ultima chiamata ricevuta pochi minuti fa e mi hanno detto di mandare un fax al numero 800000187 chiedendo la cessazione dell'opzione timgames. Qualcuno ha già fatto questa operazione? Mi potete consigliare? Grazie.

ovunque leggo che si recede tramite 187, ma sono incompetenti se non lo sanno fare loro?? :icon_rolleyes:
 
Addirittura qualcuno del 187 mi ha detto che dovrei restituire il tim box e tim gamepad. Voglio aspettare prima di mandare il fax sperando di trovare l'operatore competente o qualcuno che ha risolto il problema, non penso che sia il solo a trovarsi in questa situazione. Forse bisogna aspettare l'attivazione dell'abbonamento, l'opzione gratuita è fino al 28/2/2018?
 
Ho fatto bene ad aspettare, poco fa accendendo il tim box sono andato nella sezione tim games e sorpresa per quanto riguarda "abbonamento" sulla dx della schermata trovo: abbonati a tim games, chiama il 187, euro 4,99 ogni 4 settimane. Quindi mi pare di capire che l'opzione è stata disattivata. Qualcuno competente ci ha messo le mani. Ciao.
 
Ciao a tutti.

Qualcuno ha avuto, sull'ultimo TIM BOX, esperienze con telecomandi (mouse/tastiera) esterni e può consigliarmene uno?

Io ne sto usando uno basilare simil-RiiTek e non è mappato il tasto Indietro (non riesco in sostanza a passare alla schermata precedente). Ho anche cercato nei vari menu di configurazione del box e non ho trovato un modo per associare il tasto.

Grazie
 
Buonasera a tutti.
Siccome e' una settimana che ho problemi(non vedo) premium on line su Timvision, prima tutto pero' funzionava al meglio, volevo chiedere se qualcuno ha un apk della applicazione che
funzioni sul Timvision.
Grazie e ciao a tutti.
 
Buongiorno a tutti mi chiamo Oleg e mi sono appena iscritto a questo bellissimo Forum. La prima cosa che vorrei chiedere è questa: ho da poco ricevuto il nuovo decoder Timvision ma non riesco a mettere in pausa i canali ddt. Con il vecchio decoder questo non è mai stato un problema adesso invece mi sta sorgendo qualche dubbio su questa funzione sul nuovo appena arrivato. Qualcuno mi potrebbe aiutare in merito? Grazie
 
Buongiorno a tutti mi chiamo Oleg e mi sono appena iscritto a questo bellissimo Forum. La prima cosa che vorrei chiedere è questa: ho da poco ricevuto il nuovo decoder Timvision ma non riesco a mettere in pausa i canali ddt. Con il vecchio decoder questo non è mai stato un problema adesso invece mi sta sorgendo qualche dubbio su questa funzione sul nuovo appena arrivato. Qualcuno mi potrebbe aiutare in merito? Grazie

perche , si puo ??? come fai a mettere in pausa un evento live se non ha nessun supporto da memorizzare la pausa ?
 
Indietro
Alto Basso