Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798
Risultati da 971 a 974 di 974

Discussione: Nuovo Decoder TIMvision (Android TV)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Con il tim box si può fare mirroring? ovvero clonare le immagini del tim box sul pc?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabriziodancona Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo nel forum... qualcuno mi può aiutare?? Ho Tim box con Android 6.0.1... ho installato tramite apk Skygo 3.0.6 e tramite mouse esterno riesco ad accedervi e visualizzo sky tg24 bene... appena provo a cambiare canale tipo sky sport1, la pagina inizia a caricare all'infinito e non si avvia... qualcuno continua a vedere Skygo senza problemi? vi prego ditemi come fare! grazie
    Io ho provato con sky go 3.0.7. Stessa situazione (caricamento infinito ed a volte da errore e dice di fare il restart). A volte però l' immagine parte ma si blocca e rimane solo ' audio. A volte sono riuscito a far partire canali come SKY TG, SKY UNO, SKY SPORT 1, ROMA TV. La qualità comunque mi è sembrata pessima.
    Tu poi hai risolto in qualche maniera?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Confermo quello che dite per i canali sport usando Sky Go 3.0.7 o carica all'infinito oppure ho un fermo immagine con l'audio che continua... come si diceva a mio parere è come se si accorgessero che usiamo il decoder per accedere e limitano i canali più usati come quelli sportivi... SkyUno ad esempio funziona perfettamente... ma la qualità... mi sembrano i primi video che si facevano con i telefonini, di certo la app non è nata per essere vista in uno schermo grande...
    Amazon Prime Video
    NOW TV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luka_9 Visualizza Messaggio
    Ciao, dal menú della tv vai su immagini - opzioni immagine - dimensione - adatta allo schermo

purtroppo non c'è una voce del genere. cercando un po' su internet ho visto che devo dare un nome alla porta HDMI selezionando PC. L'ho fatto ma non è cambiato nulla.. le immagini sono sempre più grandi dello schermo quindi l'immagine non viene adattata alla grandezza del pannello. ho attaccato allo stesso cavo HDMI il mio pc portatile e si vede bene.. come posso risolvere secondo voi? mi infastidisce sta cosa.

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato