• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI milano attiva da Isozaki !?!

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.490
Località
Milano City JN45ol
Da rilevamenti sommari mi sembra che finalmente radio RAI in FM e DAB sia stata spostata su Isozaki. Qualcuno avverte differenze di copertura ? Dovrebbero esserci alla grande.
 
Maggiore l'altezza e maggiore la qualità del servizio... se non vado errato la Torre Isozaki dovrebbe essere 209 metri
 
Maggiore l'altezza e maggiore la qualità del servizio... se non vado errato la Torre Isozaki dovrebbe essere 209 metri

Si, ed in più sono i 36 metri di traliccio .. Pur essendo installati i dipoli da tempo non erano ancora attivi, forse solo un test su radio 5. Ma ora mi pare siano in trasmissione gli ex sempione. Difficile capirlo per via della vicinanza delle due postazioni ma qualcosa è cambiato.

Per la TV per ora non noto nulla, e non vedo pannelli particolari se non forse il gap filler in verticale da pochi watt che non serve ad un tubazzo.
 
Sicuramente per la TV non noterai differenza perché tutto sta a quanto trasmette il TX
 
Si, ed in più sono i 36 metri di traliccio .. Pur essendo installati i dipoli da tempo non erano ancora attivi, forse solo un test su radio 5.
Sì, il test, che era credo di pochi watt, dava già ottimi risultati, l'avevo seguito l'anno scorso girando sulla tangenziale...
 
Il DAB+ dovrebbe essere da Sempione, la 90.6 di radio1 da Isozaki
 
Indietro
Alto Basso