• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teen Wolf 6 - Dal 02/04/2017 su FOX HD

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Trama: La chiave di questa nuova stagione sarà la memoria, perché uno dei protagonisti, Stiles, si dimenticherà di chi sia e di cosa ci faccia in quel college. I Ghost Riders, i Cavalieri Fantasma, sono arrivati al college e sono assetati di anime. Il loro oscuro compito infatti è rapire le anime delle persone e farle dimenticare agli amici e ai parenti e questo è il triste destino riservato a Stiles. I suoi amici saranno in grado di ritrovarlo prima che scompaia una volta per tutte dalla loro mente?

La sesta stagione comprende 20 episodi.

Dal 2 aprile, ogni domenica alle 21:00 su FOX HD.

MV5BMjQ3NzA3ODQ5Ml5BMl5BanBnXkFtZTgwNzAxOTc1MDI@._V1_UY268_CR16,0,182,268_AL_.jpg
 
Primo episodio molto interessante, tutto fa pensare ad una ottima stagione...
Volevo chiedere, che fine ha fatto il poliziotto alias cane infernale???
 
Grazie per il thread Numero Uno! :)

-----------------------

Il primo episodio mi è piaciuto molto. Si preannuncia una bella stagione con questi cavalieri fantasma che hanno il potere di cancellare la memoria e le tracce dell'esistenza di una persona. Anche l'aitante nuovo prof secondo me nasconde qualcosa, lo scopriremo nei prossimi episodi.

Molto bello il dialogo finale tra Lydia e Stiles....mi sono emozionata (sono romantica, non posso farci niente). :love9:

Stiles: Ti prego, trova un modo per ricordarti di me. Ricorda che sei la prima con cui ho ballato. Quando ero una matricola avevo una cotta per te. Anche al secondo anno e al terzo. Ricorda che mi hai salvato la vita.
Lydia: Mi hai salvato la vita anche tu.
Stiles: Ricorda...ricorda che ti amo.
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere, che fine ha fatto il poliziotto alias cane infernale???

Il suo intervento è stato fondamentale per uccidere Sebastien/La Bestia. Non credo sia sparito definitivamente, probabilmente lo rivedremo nei prossimi episodi.
 
Una delle serie che attendevo maggiormente e non delude le aspettative :)
Però sti prof infiltrati hanno rotto, un po' di novità su XD
 
Bella questa stagione ragazzi. Finalmente i dottori del terrore non ci stanno più però abbiamo adesso i pistoleri.
 
Si è bella. Però mi s che in questa stagione non si vedranno lupi mannari..Insomma come le prime stagioni. Sarà incentrata sulla memoria... Però miei cari amici si sente che manca Derek . Com'erano belle le prime...
 
Sono daccordo anche io su Derek perchè lo considero tuttora il personaggio più carismatico della serie.
 
Comunque anche se manca Derek, l'importante è che Malia( la donna coyote) c'è.....
Che spettacolo di ragazza!!!
 
Styles è un ********!!! Chiaramente...
Ti dirò, sono contento sia sparito, non mi è molto simpatico....

Stiles è il mio personaggio preferito e lo ritengo più importante di Scott. E poi adoro la sua ironia e simpatia. :)
 
Interessante il terzo episodio. Abbiamo saputo qualcosa in più sulla famiglia Stilinski e sul nonno che non conoscevamo. Mi manca Stiles, mi manca la sua ironia e il suo acume, spero che la faccenda della sua sparizione si risolva presto.

Il professor Douglas quindi è frutto degli esperimenti dei Dottori del Terrore.
 
Interessante il terzo episodio. Abbiamo saputo qualcosa in più sulla famiglia Stilinski e sul nonno che non conoscevamo. Mi manca Stiles, mi manca la sua ironia e il suo acume, spero che la faccenda della sua sparizione si risolva presto.

Il professor Douglas quindi è frutto degli esperimenti dei Dottori del Terrore.


Ma cos'è uno Stiles????
Scherzi a parte, quindi dite che sti tizi siano sempre una conseguenza dei dottori???
Secondo me no, sono qualcos'altro..
 
quindi dite che sti tizi siano sempre una conseguenza dei dottori???
Secondo me no, sono qualcos'altro..

Solo Douglas è una conseguenza degli esperimenti dei Dottori del Terrore......i Cavalieri Fantasma no. Io mi ricordo che nell'episodio 5x01 i genitori di Kira raccontarono alla figlia la leggenda della Caccia Selvaggia con dei Cavalieri Fantasma che comparivano all'improvviso in groppa a destrieri neri e con occhi rosso sangue con lupi e segugi al loro fianco e cacciavano anime. I Cavalieri Fantasma vengono nominati nuovamente nell'episodio 5x10. Lydia aveva trovato un libro nella biblioteca della scuola che parlava di questi Cavalieri descritti come diabolici cavalieri fantasma che attraversavano il cielo con dei cani neri, portatori di morte e custodi del sovrannaturale.
 
Indietro
Alto Basso