• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teen Wolf 6 - Dal 02/04/2017 su FOX HD

Davvero bella la puntata di stasera. Sta procedendo molto bene la stagione. :)
 
Peter....che eroe!!!!
Ma, che voi sappiate, è divisa in due parti anche questa stagione??
Oppure ci sono i cavalieri fantasmi fino alla fine?
 
Dopo un inizio molto buono, devo dire che da un paio di episodi( ieri sera compreso) mi sta un po' fracassando i ********.....
Fino alla dieci sarà sta menata???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dopo un inizio molto buono, devo dire che da un paio di episodi( ieri sera compreso) mi sta un po' fracassando i coglioni.....
Fino alla dieci sarà sta menata???

In effetti sti Cavalieri Fantasma hanno un po' stufato...quasi quasi preferivo i Dottori del Terrore. :doubt:
 
Quindi il prossimo episodio é il finale di mezza stagione??
Speriamo che non trascinino sti cavalieri anche nella seconda parte!!
 
Bene, quello di stasera era il mid season finale. La vicenda dei Cavalieri fantasma e di Douglas sembra essersi conclusa anche se a mio avviso in modo un po' frettoloso. Speriamo di avere un villain più interessante nella seconda parte della stagione.

I momenti più bella puntata: l'abbraccio tra Stiles e Scott, l'abbraccio tra Stiles e suo padre, il bacio tra Stiles e Lydia.
 
Bene, quello di stasera era il mid season finale. La vicenda dei Cavalieri fantasma e di Douglas sembra essersi conclusa anche se a mio avviso in modo un po' frettoloso. Speriamo di avere un villain più interessante nella seconda parte della stagione.

I momenti più bella puntata: l'abbraccio tra Stiles e Scott, l'abbraccio tra Stiles e suo padre, il bacio tra Stiles e Lydia.


Ok...tu sei romantica...
Per me sono molto meno belli, ...
Ho gradito solo quello tra la madre di Scott e Argent..
Si finale frettoloso che, secondo me, ha abbassato di molto l'interesse che aveva creato l'inizio stagione...
In due parole....sono deluso...
Speriamo bene per la seconda parte...
Non hanno fatto nemmeno un accenno a ciò che ci dobbiamo aspettare.....
 
Indietro
Alto Basso