• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contenuto scatola decoder PACE 3001 HD

gfv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Dicembre 2009
Messaggi
129
Salve, qualcuno che ha avuto il decoder in oggetto direttamente da sky (spedito da loro o preso in un centro sky) potrebbe confermarmi il contenuto della scatola?
Nello specifico, che non c'è nessun cavo a parte quello dell'alimentatore e l'adattare da din a scart, né le batterie per il telecomando?

Immaginavo di trovare la risposta nel thread ufficiale ma... no, ho speso due ore a legger 46 pagine per niente... :(
 
Io l'ho preso in uno Sky service in sostituzione di un Samsung difettoso e nella scatola c'era un cavo hdmi, le batterie e il telecomando.
Di che adattatore parli? Non c'era nessun adattatore.
 
Mi pare strano che non ci fosse, non è che non l'hai visto? E' un cavetto di 10-15 cm con da un lato un connettore mini-din e dall'altro una scart femmina

No, confermo che non c'era nessun adattatore.
Non sono certo se quello che mi hanno dato fosse rigenerato o nuovo, a me sembrava nuovo.
 
Salve, qualcuno che ha avuto il decoder in oggetto direttamente da sky (spedito da loro o preso in un centro sky) potrebbe confermarmi il contenuto della scatola?
Nello specifico, che non c'è nessun cavo a parte quello dell'alimentatore e l'adattare da din a scart, né le batterie per il telecomando?

Immaginavo di trovare la risposta nel thread ufficiale ma... no, ho speso due ore a legger 46 pagine per niente... :(
Se hai quello è già sufficiente, le pile se c'erano tanto erano cinesi mezze scariche :D , cavi hdmi penso che ne hai.
Se volevi collegarlo via scart e non c'era l'adattatore, lì era già più un problema.
 
Non capisco a cosa debba servire questo adattatore???
Visto che il decoder in questione è provvisto sia di presa scart che hdmi....
 
Se parliamo del Pace nero, l'uscita scart è miniaturizzata/particolare, l'adattatore dovrebbe fornire un'uscita scart standard grande.
Poi magari il problema si risolve dal lato decoder ma si presenta dal lato tv, gli lcd/led degli ultimi anni spesso necessitano anche loro di adattatori perchè non hanno la scart ma un ingresso miniaturizzato. Quindi non bisogna perdere ne l'adattatore del decoder che quello del tv.
 
Se parliamo del Pace nero, l'uscita scart è miniaturizzata/particolare, l'adattatore dovrebbe fornire un'uscita scart standard grande.
Poi magari il problema si risolve dal lato decoder ma si presenta dal lato tv, gli lcd/led degli ultimi anni spesso necessitano anche loro di adattatori perchè non hanno la scart ma un ingresso miniaturizzato. Quindi non bisogna perdere ne l'adattatore del decoder che quello del tv.

Il mio Pace nero ha la scart di dimensioni standard.
 
Alberto per favore puoi cancellare il link nel quote perchè non mi ero accorto che riporta a un negozio.
Grazie.
 
Se hai quello è già sufficiente, le pile se c'erano tanto erano cinesi mezze scariche :D , cavi hdmi penso che ne hai.

Sì era solo per capire se il venditore si era tenuto dei cavi (anche se i cavi c'erano mi ero già preso 60€ di altri cavi, per esser sicuro che da questo lato avevo tutto ok - e infatti ho capito che ho problemi sulla parabola :5censored: - ) .


Comunque anche il cavo satellitare mancava, questo mi pareva proprio strano (l'hdmi forse mancava anche nell'820 che avevo preso anni fa).
 
Sì era solo per capire se il venditore si era tenuto dei cavi (anche se i cavi c'erano mi ero già preso 60€ di altri cavi, per esser sicuro che da questo lato avevo tutto ok - e infatti ho capito che ho problemi sulla parabola :5censored: - ) .


Comunque anche il cavo satellitare mancava, questo mi pareva proprio strano (l'hdmi forse mancava anche nell'820 che avevo preso anni fa).
Un negozio che non ce l'ha più disponibile come materiale incluso indica:

DECODER SKY HD 3D PACE DZS3001NS
TELECOMANDO
ALIMENTATORE
CAVO HDMI + SUPPORTO PER SCART

Cosa intendi per cavo satellitare?
 
Cosa intendi per cavo satellitare?

Il cavo che arriva fino al satellite, no? Sono 35.000 km di cavo, è difficile non vederlo se è incluso nella scatola... :happy3:


(o, per chi come me ha la parabola, il cavo per arrivare alla presa collegata alla parabola, con i connettori F)
:)
 
Mi interesserebbe qualcuno che l'ha preso direttamente da sky/centro sky però, gli annunci su ebay possono dire quello che vogliono (e aggiungere/togliere cavi come vogliono)
 
Ho comprato svariati decoder e i cavi sat non li hanno mai messi.
 
Sì era solo per capire se il venditore si era tenuto dei cavi (anche se i cavi c'erano mi ero già preso 60€ di altri cavi, per esser sicuro che da questo lato avevo tutto ok - e infatti ho capito che ho problemi sulla parabola :5censored: - ) .


Comunque anche il cavo satellitare mancava, questo mi pareva proprio strano (l'hdmi forse mancava anche nell'820 che avevo preso anni fa).

Se intendi il cavo che "avviti" al decoder e alla parabola non è mai compreso perché non è una lunghezza standard poiché il posso aver bisogno di 10m di cavo un altro 12m l'altro 15m
Il cavo HDMI deve essere compreso
 
Probabilmente intendeva un cavo nero sat con connettori saldati lungo 1,5 o 2 metri per collegare il decoder alla presa sat. Normalmente non li forniscono coi decoder.
 
Indietro
Alto Basso