• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contenuto scatola decoder PACE 3001 HD

cavo sat

Ah ok, mi pareva che li includessero (i cavi sat) ma l'ultimo decoder l'ho preso parecchi anni fa, in effetti non mi ricordo bene.

Ha senso il discorso che ognuno può aver bisogno di lunghezze diverse (io ho la presa dove tengo la tv e il decoder, ma posso capire che non è così per tutti, e che probabilmente molti di quelli che hanno la parabola sulla terrazza si attaccano direttamente lì con con cavi lunghi, senza usar prese).
 
Beh mi pare ovvio che la confezione NUOVA deve includere un cavo HDMI sennò come colleghi il decoder alla TV?

Beh...... nello stesso modo in cui colleghi il decoder alla parabola o il decoder a una tv senza HDMI: TI COMPRI IL CAVO


Allora, sai per certo che questo modello include un cavo HDMI?



P.S. Quello che ho preso io era quasi al 101% nuovo (il decoder aveva ancora le etichette protettive, era tutto in sacchetti etc.) però la scatola non era sigillata per cui è perfettamente possibile che parte del contenuto sia stato tolto.




Comunque non è una questione vitale, visto come era scritto l'annuncio non sarebbe una truffa se avesse tolto qualcosa, volevo saperlo giusto per completare l'opinione sull'offerta per recensirla meglio (ha ancora altri decoder uguali in vendita).
 
Beh...... nello stesso modo in cui colleghi il decoder alla parabola o il decoder a una tv senza HDMI: TI COMPRI IL CAVO


Allora, sai per certo che questo modello include un cavo HDMI?



P.S. Quello che ho preso io era quasi al 101% nuovo (il decoder aveva ancora le etichette protettive, era tutto in sacchetti etc.) però la scatola non era sigillata per cui è perfettamente possibile che parte del contenuto sia stato tolto.




Comunque non è una questione vitale, visto come era scritto l'annuncio non sarebbe una truffa se avesse tolto qualcosa, volevo saperlo giusto per completare l'opinione sull'offerta per recensirla meglio (ha ancora altri decoder uguali in vendita).

Quello che hanno dato a me per il multivision il cavo HDMI lo aveva.
 
Quello che hanno dato a me per il multivision il cavo HDMI lo aveva.

Ed era questo modello (PACE 3001)?

L'hai ricevuto per posta o preso in centro sky (c'è una piccola possibiltà che te ne abbia messo dentro uno quello del centro sky)?
 
Come avevo indicato qui https://www.digital-forum.it/showth...PACE-3001-HD&p=5302723&viewfull=1#post5302723, questo è cosa riporta un negozio on line che non ce l'ha più disponibile, non Ebay ma è proprio un negozio come se lo prendessi chiuso imballato in un centro Sky o altro negozio (in passato ce li aveva Euronics ma quelli bianchi). A proposito, da negozi on line al massimo vedo ancora degli Sky HD bianchi con le prepagate ma non ques'ultimo Pace nero.
 
Ma che ****o vuol dire? Cosa non hai guardato? Il modello? Mi puoi dire chiaramente se mi stai prendendo per il ****?

allora mettiamo in chiaro un paio di cose

1.Non ho guardato se la scatola era sigillata o meno.
2.Il decoder è il Pace visto che è il decoder è quello piccolo di colore nero con gli ingressi dell'antenna DTT nella scocca del decoder.
3.Io non prendo per il **** nessuno la prossima volta abbi più educazione nella risposta grazie.
 
Va bene, grazie. Mi è venuto il dubbio di essere preso "in giro" perchè ci sono volute 4 pagine di discussione per avere delle vere risposte (non solo da te). Se rileggi il messaggio di apertura del thread mi sembra chiaro a chi era rivolto e cosa volevo sapere.

Se ti spieghi subito chiaramente nessuno perde tempo o la pazienza e si può essere tutti educati.

Ti credo che eri in buona fede e mi dispiace se ti ho offeso ma se rileggi la conversazione penso che lo vedi anche tu che si poteva chiudere subito se rispondevi più precisamente/chiaramente/estensivamente.

Tra l'altro era per una questione che mi interessava veramente poco per cui la perdita di tempo dà ancora più fastidio.

Comunque ormai mi basta così, prendo per quasi sicuro che il cavo HDMI normalmente ci sia. Grazie comunque per l'aiuto.
 
Elenco completo contenuto

Adesso mi ha confermato anche il venditore da cui ho preso il decoder quello che dovrebbe essere il contenuto:

  • telecomando
  • due batterie
  • cavo hdmi
  • adattatore scart
  • alimentatore decoder
  • cavo alimentatore -> presa elettrica
  • cavo alimentatore -> decoder
  • manualetto di 4 pagine
  • e ovviamente il decoder

Ha detto che non aveva tolto niente e che gli sembrano stranissime le mancanze, ma che gli è capitato in rarissimi casi che ci fossero anomalie nel contenuto; gli credo perchè mi sembra onesto e si è offerto anche di mandarmi quello che manca.
 
Degna conclusione

Indovinate un po', alla fine è venuto fuori che nella scatola c'era tutto e sono stato io ad aver guardato male:
il cavo hdmi era attaccato al bordo nascosto dal cartone superiore e le batterie erano in uno dei triangoli di cartone agli angoli.

Ero convinto di aver controllato bene ma forse la memoria comincia a fare scherzi



Complimenti a me per aver fatto perdere tempo a tutti.


Saluti






:icon_redface::icon_rolleyes::icon_redface::icon_rolleyes::icon_redface::icon_rolleyes::icon_redface:

 
Indietro
Alto Basso