• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tredici (13 Reasons Why) - Stagione 1 [Netflix]

Finita! Ha colpito molto anche a me questa serie, anzi mi ha proprio coinvolto! La scena della vasca io non ho avuto il coraggio di vederla, ho messo una mano davanti allo smartphone e vedevo solo la faccia di Hannah, non nascondo che solo a vedere la sua faccia in quella scena ho provato una brutta sensazione. :(

Io sinceramente vorrei vedere la seconda stagione, voglio sapere come va avanti la storia anche se non sarà coinvolgente come questa prima stagione.
 
Eh vabbè, allora non vi dico che la serie sta per essere rinnovata per una seconda stagione! :D

Non ne sentivo il bisogno, comunque.
 
Eh vabbè, allora non vi dico che la serie sta per essere rinnovata per una seconda stagione! :D

Non ne sentivo il bisogno, comunque.

Questa serie ha suscitato un enorme clamore mediatico e molti dibattiti, una seconda stagione è inevitabile. Speriamo che mantengano il livello della prima stagione....non sarà facile.
 
Assolutamente in disaccordo

tolta la prima puntata, dalla seconda alla quinta era un rimescolare della trama, insomma hanno allungato il brodo.
Sinceramente allungare la serie con delle storie inutili alla fine rendeva ridicolo il personaggio, della serie la piu sfigata del mondo!
Potevano tranquillamente saltare la storia del capo redattore gay e del fidanzato coreano.
L'avremmo capita lo stesso .
 
Ultima modifica:
Sono abituato a film horror, splatter, ecc ecc...ma la scena della vasca nell'ultima puntata ho davvero fatto fatica a guardarla...sei lì che quasi esorti Hannah a non fare ciò che sta per fare, pur sapendo bene come va a finire.
Non nego che quella scena mi ha fatto piangere, e mi ha sconvolto per i 2/3 giorni successivi alla visione.
Capolavoro, da proiettare nelle scuole!
 
Eh vabbè, allora non vi dico che la serie sta per essere rinnovata per una seconda stagione! :D

Non ne sentivo il bisogno, comunque.

Ma a che serve? non capisco :doubt:

Il romanzo è stato estrapolato, lei è morta (e non è neanche uno spoiler dato che lo si sa dai primi secondi della prima puntata ;)) , si sono scoperte le ragioni del suo suicidio, basta. Non vedo perchè debbano allungare il brodo rischiando di farla scendere di livello.
 
finita anche io: angosciante, coinvolgente e sconvolgente!

La seconda stagione ben venga se fatta bene: servirà a punire i colpevoli e a far luce .... sull'altro episodio (non credo sia il caso di dirlo chiaramente)
 
Non capisco le critiche che ho letto (non qui) secondo cui la serie sbaglierebbe a mostrare i dettagli delle violenze sessuali e del suicidio.
Per quanto mi riguarda sono state il tocco in più per questa ottima serie, hanno dato maggior drammaticità e ci hanno fatto sentire le fitte più profondamente.
Io penso che se una serie parli di determinati temi, bisogna farlo in modo diretto e senza filtri, e quindi è giusto mostrarne i dettagli più cruenti per quanto "fastidio" possano dare (io stesso alla scena della vasca mi sono girato, ma al contempo ho apprezzato che sia stata realizzata).
 
Non capisco le critiche che ho letto (non qui) secondo cui la serie sbaglierebbe a mostrare i dettagli delle violenze sessuali e del suicidio.
Per quanto mi riguarda sono state il tocco in più per questa ottima serie, hanno dato maggior drammaticità e ci hanno fatto sentire le fitte più profondamente.
Io penso che se una serie parli di determinati temi, bisogna farlo in modo diretto e senza filtri, e quindi è giusto mostrarne i dettagli più cruenti per quanto "fastidio" possano dare (io stesso alla scena della vasca mi sono girato, ma al contempo ho apprezzato che sia stata realizzata).

Ma che critiche sono? :lol:
Qui in Italia ovviamente...
 
A quanto pare ci sarà la seconda stagione, sempre con protagonista Hannah Baker. Io ne avrei fatto una serie antologica invece.
 
boh da un lato la storia mi piaceva così e funziona alla grande con una sola stagione, dall'altra una seconda mi piacerebbe proprio vederla
 
La stessa protagonista?? Spero non si inventino una cagata del tipo che clay si è sognato tutto o roba del genere...
 
Uhm...la notizia della stessa protagonista per la seconda stagione non mi garba per nulla...cmq prima di dare un giudizio...bisogna guardarla
 
Adesso è davvero ufficiale: 13 nuovi episodi nel 2018, che continueranno la storia esattamente dal punto in cui era terminata alla fine della prima stagione. Netflix ha anche pubblicato un video sui social network per avvisare gli abbonati.
 
Adesso è davvero ufficiale: 13 nuovi episodi nel 2018, che continueranno la storia esattamente dal punto in cui era terminata alla fine della prima stagione. Netflix ha anche pubblicato un video sui social network per avvisare gli abbonati.

Cavolo..ho visto adesso pure io la pubblicita' ma pensavo fosse prima del 2018 :(
 
Mah...sono perplessa. Per me non c'era bisogno di una seconda stagione ma ho fiducia in Netflix e penso che verrà fuori un buon prodotto.
 
Indietro
Alto Basso