• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tredici (13 Reasons Why) - Stagione 1 [Netflix]

Io ho cominciato a vederla ieri sera. Mi sembra ben fatta. Proseguiro'
 
ho letto di alcune polemiche riguardo al tema della serie e la cosa mi ha incuriosito.
senza troppi spoiler, è una di quelle serie cupe, drammatiche, che proprio ti viene un vuoto nello stomaco seguendola?
o è un po' teen?
 
ho letto di alcune polemiche riguardo al tema della serie e la cosa mi ha incuriosito.
senza troppi spoiler, è una di quelle serie cupe, drammatiche, che proprio ti viene un vuoto nello stomaco seguendola?
o è un po' teen?

è teen la prima mezz'ora e in pochi altri frangenti, per il resto non è sempre cupa però il risultato è da pugni nello stomaco e io non sono uno impressionabile facilmente.
 
Ma allora ce l'aveva il suo Thread questa serie :D
L'ho finita l'altro giorno, che dire, bellissima davvero! E poco importa se i protagonisti hanno tutti 20 anni ed è ambientata in un liceo. Forti emozioni per tutti i 13 episodi e la scena finale della vasca nella sua drammaticità è stata davvero toccante.
Pensavo avesse un finale diverso, ma ho visto che ci sarà una seconda stagione. Carne al fuoco ce n'è molta ma chiaramente dovranno cambiare registro rispetto a questa stagione
 
Indietro
Alto Basso