• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce #SkyKids App, la prima mobile tv on demand dedicata ai più piccoli

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.477
Località
MEGAMIX PLANET
Sky Italia lancia oggi martedi 4 Aprile 2017 Sky Kids App, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet...

DIGITAL-NEWS
 
Sky Kids

Ciao,

ho visto nel mio fai da te la possibilità di attivare l'opzione sky kids, compresa per me nell'abbonamento famiglia.
A quanto ho capito è una sorta di sky go per vedere i soli canali riservati ai bambini.
Per ora non l'ho attivata per timore di allungamenti "coatti" del contratto.
Qualcuno sa dirmi di più?

Grazie.
 
Ho unito le due discussioni!

Si continua a parlare dell'app Sky Kids nel forum tecnico, essendo questa un'app. ;)
 
Ciao,

ho visto nel mio fai da te la possibilità di attivare l'opzione sky kids, compresa per me nell'abbonamento famiglia.
A quanto ho capito è una sorta di sky go per vedere i soli canali riservati ai bambini.
Per ora non l'ho attivata per timore di allungamenti "coatti" del contratto.
Qualcuno sa dirmi di più?

Grazie.

....un aggiunta pacchetto non ha mai prolungato un contratto!!!! Fossi in te non l'aggiungerei....magari un giorno te la fanno pagare ;)
 
Ho una bimba di 3 anni e mezzo, sky tv+sport+famiglia... difficilmente lei molla i cartoni quando ci sono le partite e spesso mi tocca rimediare con la radiolina o "corno e crudeli"... ho scaricato skykids sugli ipad di casa... vedo che mi chiede di attivare skykids... vedo che è gratis... ma se allunga la scadenza ad aprile 2018 non se ne parla...
 
Ho una bimba di 3 anni e mezzo, sky tv+sport+famiglia... difficilmente lei molla i cartoni quando ci sono le partite e spesso mi tocca rimediare con la radiolina o "corno e crudeli"... ho scaricato skykids sugli ipad di casa... vedo che mi chiede di attivare skykids... vedo che è gratis... ma se allunga la scadenza ad aprile 2018 non se ne parla...

......ma perchè avete tutti questa paura??? ;) l'abilitazione non allunga proprio niente........solo il cambio di LISTINO sposta in avanti la data di scadenza, per cui sereno, non ti comporta oneri o altro....l'abilitazione viene richiesta al fine di filtrare l'applicazione solo su coloro che hanno il pacchetto famiglia....
 
La app per tablet è attivabile solo su uno dei due dispositivi associati a Sky Go?

Nel mio faidate su Gestione Dispositivi la descrizione è:
puoi effettuare il reset dei dispositivi associati all'app Sky Go e Sky Kids ogni 30 giorni.

quindi intuisco che non posso fare 2 Sky Go (pc e tablet) + 1 Sky Kids (un tablet diverso da quello di prima).
giusto?
ps: io non ho Sky Go Plus.
 
La app per tablet è attivabile solo su uno dei due dispositivi associati a Sky Go?

Nel mio faidate su Gestione Dispositivi la descrizione è:
puoi effettuare il reset dei dispositivi associati all'app Sky Go e Sky Kids ogni 30 giorni.

quindi intuisco che non posso fare 2 Sky Go (pc e tablet) + 1 Sky Kids (un tablet diverso da quello di prima).
giusto?
ps: io non ho Sky Go Plus.

Corretto! Puoi farlo sono se hai sky go plus. L'app kids può essere condivisa sullo stesso dispositivo dove utilizzi sky go.
 
Ma io nell Apple Store mica la trovo ?!?!?! ... Comunque attivata dal fai da te e non ha allungato la scadenza
 
A me invece l'app non funziona. Mi dice "Ops.. C'è stato un problemino: non hai ancora attivato Sky Kids! prima di poter accedere alla app con queste credenziali, devi attivare il servizio dalla sezione Fai da te di sky.it. (cod.: 126)". Contatttato un primo operatore italiano, mi ha fatto rifare la registrazione al sito ma mi ha detto che c'era un problema tecnico che avrebbe risolto in breve tempo. Dopo tre giorni nella sezione "Fai da te" la voce per attivare Sky Kids è scomparsa. Ritelefono e l'operatrice call center dell'Albania mi dice che, essendo legata allo Sky Go, l'applicazione Sky Kids non è attivabile. Ho risposto seccato che nei "Termini e condizioni" del servizio scaricati dal loro sito questa limitazione non è riportata e che avrei voluto parlare con un operatore italiano. Dopo il trasferimento di chiamata, l'operatore italiano si è scusato dicendomi che c'è un problema tecnico nell'attivazione del servizio, che avrebbe inoltrato un reclamo e che, in ogni caso, mi avrebbe richiamato. Attendo risposte ma mi pare che non è così che si gestisce un servizio...
 
Anche io ho lo stesso problema "tecnico" con stessa scusante da parte dell'operatore al telefono.

Resto in attesa di soluzione...
 
Essendo legata allo Sky Go, l'applicazione Sky Kids non è attivabile.

Sì, è legata a Sky Go in quanto i contenuti on demand sono quelli della sezione Bambini di Sky On Demand accessibili tramite Sky Go appunto e quindi bisogna avere quel tipo di "diritto di visione" per poterli avviare dentro la Sky Kids App.
 
Indietro
Alto Basso