• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Food Network

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.150
Località
Valmadonna (Alessandria)
Scripps Networks Interactive, una delle aziende internazionali leader nel settore dei contenuti tv lifestyle ha annunciato oggi il lancio di Food Network in Italia. Il canale, leader nel settore food a livello mondiale sarà presente dal prossimo 8 Maggio sul canale 33 del Digitale Terrestre. Food Network...

Continua su DIGITAL-SAT NEWS
 
Un canale di cucina.
Questo non e un canale web

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto l'articolo ed ovviamente nessun riferimento su tivusat.

Mamma mia, so che il satellite è indietro in Italia, ma è proprio inconcepibile che per ogni canale che arriva devo sempre pensare:" e su tivusat?"
 
..vado solo un attimo OT....se oltre al 33, qualcuno libera pure il 59 facciamo una festa NAZIONALE!:D
 
Si parla di multipiattaforma... C'è da vedere però cosa intendono... :icon_rolleyes:

Per multipiattaforma intendono il web. Il canale avrà un sito molto interattivo per il pubblico. Per questo hanno scelto Viacom per la raccolta, perché ha già esperienza anche con il web.
Il satellite in questo discorso quindi non c'entra nulla, dato che avrebbe comunque la stessa pubblicità del terrestre
 
ormai la lista canali è simile al pacchetto basic di sky. Il canale food,
se ci fossero lcn qualcuno avrebbe già lanciato il canale pesca, quello caccia, quello motori...io sono scettico su questo modello di tv. Canali dalla zero virgola (che non arrivano allo 0,50) che dovrebbero sostenersi con la pubblicità in un mercato asfittico, dove la stragrande maggioranza delle persone si ferma al tasto 7 del telecomando. Sono operazioni editoriali che sinceramente poco mi intusiasmano
 
..vado solo un attimo OT....se oltre al 33, qualcuno libera pure il 59 facciamo una festa NAZIONALE!:D
Ma la vera festona nazionale la faremo quando oltre al 33 e al 59 avranno liberato e dato un senso anche al 53 e soprattutto al 69 sul quale deve assolutamente tornate una emittente musicale (ma possibile che a mediaset non interessi quel 69 per R101Tv ora confinita al 167??). Chiedo scusa per l'OT ma ci sono piccole osservazioni riguardanti una visione d'insieme che è impossibile inserire in appositi 3D
 
Quindi non ci sarà il semplice spostamento di Fine Living dalla LCN 49 alla LCN 33, ma avremo un nuovo canale tematico sul cibo.

Vedremo a settembre cosa succederà a Fine Living (dovrebbe chiudere?:eusa_think:), e ai tanti programmi trasmessi dal canale e che non hanno attinenza con il cibo.
 
No io sono per il no fine living si dovrebe migliorare.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso