• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Food Network

In occasione di San Valentino il logo di Food Network è a forma di cuore... :D

J9hoxqm.jpg


DEZZhfy.jpg
 
ed ecco il palinsesto di un altro canale rovinato dalla discovery, ma lo fanno apposta a questo punto?!
FiIzL8V.png
 
tempo fa gli scrissi se potevano riproporre la versione con doppiaggio italiano di the pioneer woman ma mi risposero picche, contenti loro...
guarderemo alma tv o la7d quando trasmettono programmi di cucina...
 
tempo fa gli scrissi se potevano riproporre la versione con doppiaggio italiano di the pioneer woman ma mi risposero picche, contenti loro...
guarderemo alma tv o la7d quando trasmettono programmi di cucina...
Alma TV anche no, dato che spesso propone programmi piuttosto datati, trasmessi in formato errato e con una qualità video e audio che lascia molto a desiderare. Almeno Food Network posso vederlo in HD su Tivùsat.
 
Sulla qualità audio/video nulla da dire... è sotto l'occhio di tutti. Lato programmazione però, ALMA TV ultimamente si da da fare almeno ;)
 
ed ecco il palinsesto di un altro canale rovinato dalla discovery, ma lo fanno apposta a questo punto?!
FiIzL8V.png

livello cartoon network usa quando trasmettevano solo teen titans go! e gumball. stesso effetto.
poi non ho mai capito perchè il food network italiano non ha mai trasmesso in modo approfondito i programmi di quello americano.

mi sa che anche hgtv sta nella stessa situazione?
 
probabilmente gli costa troppo il doppiaggio.... preferiscono fare maratone di programmi... non so dove vogliano andare a parare... ribadisco contenti loro, io a questo punto preferisco cambiare canale ad esempio da un po su la7d trasmettono una valida alternativa a benedetta rossi, trasmettono il programma condotto da sonia peronaci che ha ideato a suo tempo giallo zafferano
 
Come era prevedibile già da qualche mese fa, da martedì il canale è in HD anche sul digitale terrestre nel mux TIMB 1, mentre la versione SD presente nel Mediaset mux 2 è diventato provvisorio e senza LCN, quindi il canale in SD rimane per un breve periodo di tempo.
 
Sul mux Mediaset 2, la vecchia versione verrà eliminata il 30 aprile. Da quella data, il canale rimarrà visibile esclusivamente in HD nel mux TIMB 1.
 
Fine delle trasmissioni sul mux Mediaset 2. Ora trasmette un cartello informativo, quindi da oggi è visibile esclusivamente in HD nel TIMB 1.
 
Curiosamente è presente ancora il logo in sovraimpressione sul cartello,comunque hanno anticipato di 9 giorni rispetto alla “naturale”data di chiusura del canale provvisorio
 
Indietro
Alto Basso