• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Food Network

Da questa mattina in onda un logo colorato col logo Warner Bros Discovery.
 
Nessun post da più di un anno, quindi canale che interessa a molti... :)

Comunque, trovo belli i programmi di Csaba Dalla Zorza, istruttivi e molto garbati
 
è uno dei migliori canali quindi c'è poco da criticare, l'unica critica che ho fatto anche via mail a discovery sarebbe quella di rimettere la donna di frontiera che mandavano all'inizio appena acceso il canale era simpatica e si vedeva un tipo di cucina diversa da quella italiana ma non hanno accettato il consiglio purtroppo...
 
ma che stai dicendo... ma ripigliati dai...

Beh... dai, apri una qualsiasi guida tv. Food Network e HGTV sono quelli messi peggio con le maratone.
Solo prendendo domani: dalle 6 alle 21 mega maratona di Fatto in casa per voi.
Prendendo martedì 4 programmi con mega maratone.
Io non sono il target giusto e va bene... ma se questo è un palinsesto decente... :evil5:
 
Beh... dai, apri una qualsiasi guida tv. Food Network e HGTV sono quelli messi peggio con le maratone.
Solo prendendo domani: dalle 6 alle 21 mega maratona di Fatto in casa per voi.
Prendendo martedì 4 programmi con mega maratone.
Io non sono il target giusto e va bene... ma se questo è un palinsesto decente... :evil5:

le maratone le fanno anche in america, e sono fatte con i programmi più visti, se le fanno magari ci sarà anche il motivo, si vede che fanno ascolti non credo che le facciano così a caso
comunque food network è un ottimo canale nel complesso
 
le maratone le fanno anche in america, e sono fatte con i programmi più visti, se le fanno magari ci sarà anche il motivo, si vede che fanno ascolti non credo che le facciano così a caso
comunque food network è un ottimo canale nel complesso

I giusti son gusti e li rispetto. Mah... di ascolti non è che faccia tantissimo ma si vede che sono sufficienti per warner bros discovery.
 
Tra le infinite trasmissioni dedicate alla cucina, trovo simpatico un certo Luca Pappagallo che non è né uno chef, né un cuoco, è un appassionato di cucina che ha un faccione simpatico.
Quando assagggia i suoi piatti fa venir voglia pure a chi guarda per le espressioni che fa...
La trasmissione si chiama "in cucina con Luca Pappagallo".
 
Giorgio Mastrota, il re delle televendite che conduce, ormai, praticamente da quasi trent’anni, tornerà con un programma tutto suo dal titolo Casa Mastrota che andrà in onda su Food Network, canale 33 del digitale terrestre, a partire da lunedì 11 marzo (ogni lunedì), alle ore 21. fonte tvblog
 
Indietro
Alto Basso