• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notizie

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Sono di Reggio Emilia e vorrei chiedervi una cosa. Quali radio trasmettono solo notizie? a me interessa quando sono in macchina sentire notizie come radiogiornali ecc.ecc.
Quali frequenze mi consigliate?
 
...per lo SPORT RADIO SPORTIVA, sulle news direi RADIO1 RAI e spesso anche RADIO24 che oltre alle notizie, fa parecchi approfondimenti.
 
Sono di Reggio Emilia e vorrei chiedervi una cosa. Quali radio trasmettono solo notizie? a me interessa quando sono in macchina sentire notizie come radiogiornali ecc.ecc.
Quali frequenze mi consigliate?
Radio 24 106.8
RAI Radio 1 92.1
Radio Radicale 91.4 (ovviamente quest'ultima quasi solo notizie politiche, ma l'ho indicata perchè non è necessariamente nell'ottica del partito omonimo, come invece altre radio di partito)
 
La domenica però ha solo musica...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Radio 24 106.8
RAI Radio 1 92.1
Radio Radicale 91.4 (ovviamente quest'ultima quasi solo notizie politiche, ma l'ho indicata perchè non è necessariamente nell'ottica del partito omonimo, come invece altre radio di partito)

Comunque a Reggio Emilia Radio 24 si sente veramente male...
 
Comunque a Reggio Emilia Radio 24 si sente veramente male...
Il motivo l'ho spiegato nell'altro thread: dal Cimone c'è una disastrosa zona d'ombra, dal Belvedere a Coviolo poi si sommano problemi locali (palazzoni Via Ghandi e Via Fenulli) e non si sente più nulla.
Ci vorrebbe un gap filler, come hanno fatto a Bologna per gli stessi motivi...
 
Indietro
Alto Basso