• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errori in Dvd Architect

Carnera

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
72
Buongiorno, non sono esperto e cerco di dilettarmi in queste cose quando ho un pò di tempo.
Ho completato tempo fa l'editing video di una vacanza fatta l'altr'anno.
Ho eseguito parecchi rendering con vegas cercando di ottenere il massimo in definizione e cercando di sfruttare il max spazio su un bluray ottenendo un file massimo di 17,5 Giga in *m2v.
Ho utilizzato il Codec MainConcept MPEG2 - Bluray 1920x1080-50i 25 Mbps video stream.
In queste prove ho variato il parametro "video quality" e i BitRate. Per i bitrate ho provato con i variabili (Max=40; Average=35; Min=30) e costanti ( 25 -35 - 40).

Adesso dovrei fare l'authoring però in fase di preparazione mi saltano fuori degli errori.
VOlevo capire di quali errori mi devo preoccupare al fine che poi una volta masterizzato su un bluray non veda un accidente sul bluray in salotto. DIseguito ricapitolo gli errori:

IN VEGAS UTILIZZATO CODEC MAIN CONCEPT MPEG2 BLURAY (1920X1080-50I,25MBPS VIDEO STREAM) IN MODALITA':
Video Quality= 31
Costant Bitrate= 40.000.000
IN DVDARCHITECT UTILIZZATO PROGETTO: BLURAY DISC - MPEG2 1920X1080 50I 16:9 - AC3 STEREO

Errore in dvd architect utilizzando un menù iniziale:
1 - "The audio on track 1 of 'Lampedusa Agosto 2016 - HQ 05' will be recompressed.
2 - "The overall bit rate for ‘Lampedusa Agosto 2016 - HQ 05’ is greater than 28 Mbps.
The overall bit rate is too high for burning Blu-ray onto a DVD."

Errore in dvd architect non utilizzando un menù iniziale (Single Movie):
1 - "The end action of 'Lampedusa Agosto 2016 - HQ 05' uses the most recent menu command before a menu is reached.
It will link to the top menu or stop if no menus."
2 - "The remote button action of 'Lampedusa Agosto 2016 - HQ 05' uses the most recent menu command before a menu is reached.
It will link to the top menu or stop if no menus."
3 - "The audio on track 1 of 'Lampedusa Agosto 2016 - HQ 05' will be recompressed."
4 - "The overall bit rate for ‘Lampedusa Agosto 2016 - HQ 05’ is greater than 28 Mbps.
The overall bit rate is too high for burning Blu-ray onto a DVD."

Grazie a chi mi spiegherà e avrà n pò di pazienza.
 
Indietro
Alto Basso