• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grimm 6 - su Premium Action dal 8/04/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
lRluY1y.jpg



E6aQo6Z.png



Grimm 6
Grande ed atteso ritorno di “Grimm”: non mancate l’appuntamento con la sesta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action


L'ultimo capitolo della nota serie drammatica e soppranaturale è finalmente arrivato! Un mix di azione, mistero, intrigo e dinamicità, in 13 imperdibili episodi, attraverso le vicende del protagonista Nick Burkhardt (David Giuntoli).

Nel cast principale compaiono anche Russell Hornsby (nei panni di Hank Griffin) e Reggie Lee (Sergeant Wu).

Ufficialmente sono stati annunciati 13 episodi, ma, tuttavia, non è ancora stata pronunciata la parola finale e questi potrebbero via via aumentare nel corso della stagione!
Spettatori e spettatrici, appasionati fedeli e nuovi, non potete perdervi questa nuova ed ultima stagione della serie!

Le vicende saranno più coinvolgenti che mai, Nick dovrà essere sempre sull'attenti per poter proteggere al meglio la sua città e tutti i suoi cari. Ciò, ancora una volta, sarà tutt'altro che semplice, considerando gli innemerevoli nemici coi quali ha dovuto e dovrà fare i conti!
Per fortuna non sarà da solo in queste vicende, nel cast infatti compariranno anche Bitsie Tulloch (Eve), Silas Weir Mitchell (Monroe), Sasha Roiz (Captain Renard), Bree Turner (Rosalee Calvert) e Claire Coffey (Adalind Schade).

La serie è realizzata in America e creata da Stephen Carpenter e David Greenwalt, viene prodotta dalla Universal Television e Hazy Mills Productions, ed è accompagnata dalle musiche del noto compositore Richard Marvin.



PROMO
 
Che ansia, non vedo l'ora!!!!! Grazie Np

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che non siano solo 13?
Comunque presente
 
Sono 13 ;)
Poi ricordiamoci che quelli di Premium pubblicizzarano la decima stagione di TBBT sarebbe stata la "conclusiva" , quindi considerateli il giusto quando commentano, cioè poco poco :)
 
Il Grimm é tornato...anzi il team Nick Burke......
Ottimo inizio.....
Beh ma che lo dico a fare....
Grimm é grimm
 
Stasera grande appuntamento per episodio 2....
Per Grimm mi andrebbe più che bene anche il doppio episodio...
 
Terzo episodio con una vena ironica inusuale per Grimm......
Comunque sempre, qualitativamente, sopra la media....
 
Mi aspettavo avrebbero risparmiato sull'ingaggio di Giuntoli anche per il prossimo episodio, ma meglio così :D
 
I primi 2 episodi si sono rivelati molto interessanti.
Una delle serie più sottovalutate.
 
Quarto episodio.....
Era un po' che non trattavano il caso singolo,oramai credevo andassero avanti fino alla fine con la trama orizzontale.....
Puntata non esaltante...per me.
 
Ma questo è Grimm, il caso verticale con i Vezen o mostri vari era il sale. Troppa orizzontalità tutto a un tratto lo snatura, per me. Infatti la scorsa stagione mi è piaciuta fino a un certo punto proprio perchè la scoperta di nuovi Vezen è stata messa da parte per far spazio alla lotta tra le due fazioni. Credo che per tutti sia stata la meno riuscita.

Poi un episodio tratto da leggende ispaniche è una tradizione, ci voleva.
 
Regolarmente previsto. Lo riporta sia la guida tv di Premium, che la pagina facebook di Action.
 
Episodio molto bello....
Questo è il Grimm che piace a me...un po' di trama orizzontale, un caso e un pizzico di ironia( la risoluzione finale )....
 
Episodio 11 .....prime rivelazioni....
Devo dire che sono un po' deluso....in pratica è l'inferno l'altra dimensione??? E certo, se c'è il diavolo.....
Quindi il legnetto sarà ciò che ho sempre creduto??
Frammento della croce....
Comunque mancano cinque episodi e la situazione spero migliori.....merita un miglior finale Grimm, secondo me....
 
Ma a voi risulta caricato su Play? Sono fermi al decimo episodio di settimana scorsa.

Comunque gli episodi totali sono 13, ne mancano 2 alla fine.
 
Ma a voi risulta caricato su Play? Sono fermi al decimo episodio di settimana scorsa.

Comunque gli episodi totali sono 13, ne mancano 2 alla fine.
Io volevo vedermi il nuovo episodio proprio ora su Play e non l'hanno ancora caricato!!!!! Ma è assurdo!!!!!! Proprio ora sul finale...iniziano a stancarmi questi, e avvolte problemi con play, e avvolte non caricano subito, adesso hanno rotto i maroni!!!!!
 
Ultima modifica:
Ci hanno messo un giorno in più, ma alla fine sono riusciti a caricarlo...

E anche questa serie si è giocato il riferimento al gatto di Schrodinger. Cosa hai fatto, Sheldon? Cosa hai fatto?

Non so cosa faranno negli ultimi due episodi, ma ormai per me Grimm ha avuto 2 stagioni di troppo.


in pratica è l'inferno l'altra dimensione???

O questo o, viste le sembianze del "mostro" che appare sul finale e considerati i bruti che li accolgono, sono finiti oltre la barriera :D
 
Indietro
Alto Basso