• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grimm 6 - su Premium Action dal 8/04/2017

Sono tipo al settimo/ottavo episodio...

Comunque concordo. Il bello di Grimm è finito con la "morte" di Juliette. Il resto è stato un riempitivo abbastanza inutile, e anche un po' non-sense. Anche perchè hanno proprio distrutto la storyline dei Reali. Cioè da un giorno all'altro sono proprio spariti.

Spero almeno in una degna conclusione.
 
Anche perchè hanno proprio distrutto la storyline dei Reali. Cioè da un giorno all'altro sono proprio spariti.

Ecco infatti. Non c'è niente più di quelle stagioni dove il filo conduttore, il male più malvagio, il mistero più assolut8 erano i Reali. Puff, da inattaccabili e invincibili a spariti. È cambiato il mondo. Renard non è più quel Renard. Nick odiava Adalind e Adalind odiava Nick, da un giorno all'altro sono la coppietta felice.
Ma l'errore più grande è stata fatto con Juliette.

Meno male che il buon vecchio caro Monroe è sempre il buon vecchio caro Monroe.
 
Si infatti, hanno distrutto la coppia Nick Juliette in pochissimo. Adesso (al punto dove sono arrivato io) non si capisce se Eve è Eve, Juliette o altro... Insomma, (gli autori) si sono persi abbastanza. E bisogna dire che il loro serial è davvero elementare (nel senso della storia)... Vabbè, vediamo 'sto finale dai. :D
 
Visto il penultimo episodio....
Non mi è piaciuta molto la parziale spiegazione.....non è che si siano impegnati molto ehh...
Piuttosto, anche per il teamNick urgerebbe un intervento di Dean e Sam Winchester;D;D;D;D
 
Finalmente un episodio più interessante degli altri. Mi sta bene la spiegazione, ci sta alla fine anche se, hai ragione, non si sono spremuti...
Non capisco perché si siano ridotti agli ultimi due episodi. Potevano gestire questa storia, introducendo il nuovo personaggio, lungo tutta questa stagione e non al penultimo episodio.
 
Finalmente un episodio più interessante degli altri. Mi sta bene la spiegazione, ci sta alla fine anche se, hai ragione, non si sono spremuti...
Non capisco perché si siano ridotti agli ultimi due episodi. Potevano gestire questa storia, introducendo il nuovo personaggio, lungo tutta questa stagione e non al penultimo episodio.


Ecco si....é proprio questo il problema...potevano diluirla molto di più almeno....
 
Può essere. Anche se secondo me Nick va di legnetto anche stavolta.
 
Ah....
Meno male che é tornata Truble....mi era mancata.....
Proprio ora sto dando una sbirciatina sul finale....
Sono fatto così ;D;D;D
 
Visto ieri il 12° episodio, concordo con voi raga, sul fatto che il meglio di Grimm si è concluso con la morte di Juliette, poi la storyline ha preso una piega diversa abbandonando la questione dei reali e cambiando anche le relazioni dei personaggi, ad ogni modo il comportamento di Renard sul finale può starci, visto che lui sta collaborando col "rivale" Nick solo per proteggere la figlia dal mostro cattivo, anche considerando che non c'era più Bonaparte a controllarlo...ora curiosissimo di vedere il gran finale sperando non deluda, che tristezza quando chiudono le serie così uffa...
 
Concordo con voi, alla fine nonostante queste ultime due stagioni non memorabili, comunque si rimane affezionati ai protagonisti. 6 stagioni sono 6 stagioni, tanto tempo passato assieme. Mi mancherà sopratutto Monroe, gran personaggio.
 
E ora????
Che si fa senza più nemmeno Grimm??
Un buon finale serie comunque....
Con molte sorprese e happy end...
 
Sì, buon finale tutto sommato.
Belli i ringraziamenti finali :)
 
Beh ora mi resa THE 100, per quanto mi riguarda...non ne sto seguendo altre, e non credo ne avrei il tempo...
 
Sinceramente la madre e la zia che combattono insieme a Nick non sono riuscito a capirlo...
Mi sono piaciuti i ringraziamenti in tutte le lingue. L'epilogo mi è piaciuto anche se mi sarebbe piaciuto vedere anche i gemelli.
Mi mancherà.
 
visto l'ultimo episodio la serie ormai aveva poco da dire anche se dispiace comunque per la sua fine
 
Indietro
Alto Basso