• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon sf4008 booting non funzionante

felixo1977

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Maggio 2010
Messaggi
40
Ho acquistato da poco questo ricevitore...all'accensione sembrava andasse tutto bene stava scaricando i driver ma ad un certo punto si è bloccato...ho riacceso e mi è apparsa la scritta booting da allora fine...bloccato. ma in questi casi non si può fare nulla? Non esiste un sistema per sbloccarlo? Altrimenti me lo devo fare sostituire...
 
Ho acquistato da poco questo ricevitore...all'accensione sembrava andasse tutto bene stava scaricando i driver ma ad un certo punto si è bloccato...ho riacceso e mi è apparsa la scritta booting da allora fine...bloccato. ma in questi casi non si può fare nulla? Non esiste un sistema per sbloccarlo? Altrimenti me lo devo fare sostituire...

Che driver stavi caricando? Ti sei accertato che fossero compatibili con l'architettura ARM v7 ?
Hai provato a caricare sulla usb una nuova immagine e riflashare per vedere se riparte?
 
Ho acquistato da poco questo ricevitore...all'accensione sembrava andasse tutto bene stava scaricando i driver ma ad un certo punto si è bloccato...ho riacceso e mi è apparsa la scritta booting da allora fine...bloccato. ma in questi casi non si può fare nulla? Non esiste un sistema per sbloccarlo? Altrimenti me lo devo fare sostituire...


____Quando succede questo problema..... e' molto probabile che sia stata installata una pen-drive o hard-disk,
e magari cambiando immagine o backup...... questa non venga riconosciuta____ fermando il caricamento
sulla scritta a display *** Booting ***
Si risolve velocemente, togliendo la pendrive a decoder spento, per poi riaccenderlo nel momento successivo....
....forse bisognera' fare un Mount nuovo di riconoscimento della pen-drive sulla nuova immagine.

Su altri Forum, ho letto di gente che consigliava di spedire in assistenza..... ?????
Questo problema, e' successo anche a me.... ma me ne sono accorto dal led della pen-drive che continuava a lampeggiare
durante il caricamento..... e da questo fatto, .....ragionando, ho tratto questa soluzione..... ;)

Esperienza utile valida per tutti gli OCTAGONISTI______:eusa_wall: che vedono, e credono "spacciato" il proprio ricevitore..... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso