• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info offerta e disdetta

mauriziofa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Settembre 2006
Messaggi
173
Ciao a tutti,

il 30 aprile mi scade l'abbonamento Sky con disdetta a scadenza. Mi hanno fatto un'ottima offerta per restare: contratto 12 mesi con skytv + sky famiglia + 1 pacchetto a scelta + mysky hd + hd. Però c'è il vincolo 12 mesi senza disdetta decreto Bersani, cosa significa? Che a febbraio 2018 posso mandare regolare disdetta a scadenza senza pagare gli sconti fruiti o che devo attendere il 13 mese?

Grazie a chi mi aiuterà.

Maurizio
 
Si ma l'offerta economica qual è?
Per la disdetta la puoi fare solo a scadenza, cioè entro il 30 aprile 2018, senza pagare penali
 
Grazie delle risposte, scusate mi sono dimenticato il prezzo, 24,90 per 12 mesi con contributo di attivazione 9,90 invece di 49,90.

Visto che mi sembra una buona offerta, ho voluto chiedere qui a voi esperti del forum per avere consigli e pareri


Maurizio
 
Ciao a tutti,

il 30 aprile mi scade l'abbonamento Sky con disdetta a scadenza. Mi hanno fatto un'ottima offerta per restare: contratto 12 mesi con skytv + sky famiglia + 1 pacchetto a scelta + mysky hd + hd. Però c'è il vincolo 12 mesi senza disdetta decreto Bersani, cosa significa? Che a febbraio 2018 posso mandare regolare disdetta a scadenza senza pagare gli sconti fruiti o che devo attendere il 13 mese?

Grazie a chi mi aiuterà.

Maurizio
Da quanto tempo sei abbonato?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso