• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 3 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
sh0YOzH.jpg


Z7NTwJo.png



La terza stagione è composta da 10 episodi. Ne verrà caricato uno a settimana



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Ottimo! Io spero di raggiungervi a breve, che devo recuperare l'intera serie. :D
 
Guarda, per essere rimasto così indietro, veramente ti conviene chiamare Saul. Che qua partono le denunce :D
 
Io ho un sacco di cose da recuperare (anche film). Sto pensando di aspettare il rilascio completo e poi guardarla tutta.
È solo che ho adorato troppo le prime 2 stagioni e per altro ora viene il meglio...è dura attendere..
 
Buona première! Finalmente Jimmy-Saul è tornato!! :eusa_dance::qcheerleader:

Momento più divertente...
il dialogo tra Jimmy e il militare della base dove ha girato lo spot. Il militare gli rinfaccia che la persona usata per lo spot non ha fatto la guerra e Jimmy gli risponde: ''Nemmeno Tom Cruise...ma Top Gun ha fatto tanto per voi. :lol:
 
Quanto mi era mancato lo stile Gilligan! Mike sempre il migliore.
 
Credo che recupererò questa serie in estate, ancora non ne ho avuto il tempo!
 
Visto finalmente anche io il primo della terza:) veramente top, questa serie mi piace un sacco: alcuni la trovano lenta magari, addirittura noiosa. A me piace invece, come detto da @Np293, lo stile Gilligan, come ti fa entrare nella mentalità del personaggio e come presenta le varie scene. Per non parlare dal punto di vista tecnico e fotografico, questa serie è di gran lunga un capolavoro: certe inquadrature sono veramente fantastiche.
 
Dite che e meglio di Breaking Bad?

Per mio giudizio personale, Breaking Bad bellissima rovinata da un finale strampalato. Better Call Saul, per quanto visto le prime due stagioni è davvero favolosa. Finisco Gotham 2 e poi passo su Better Call Saul.
 
il paragone con bb viene fatto per forza di cose.
sono molto simili ovviamente essendo uno spin'off, la prima di bcs è un po introduttiva, ma pure la prima di bb non era certo la migliore serie, ho il presentimento che con questa terza stagione la serie ingrani alla grande al pari di bb da vedere poi quanto bcs si incastrerà temporalmente con bb, per ora siamo antecedenti ma chissà...
 
Vado un po' controcorrente. Ero esaltatissimo dopo aver divorato le prime due stagioni, per cui avevo (ed ho;)) grandissime aspettative per la terza, ma....il pilot mi ha un po' annoiato. E deluso. Va bene Mike, però....
Dai, forza e coraggio. Martedì è vicino :)
 
Indietro
Alto Basso