• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 3 [Netflix]

Quindi fatemi capire lo fanno sembrare un episodio interlocutorio e poi bam! Geniali. E sappiamo finalmente l'anno in cui si svolge questa fase, e non mi pare di ricordare in BB qualcosa di simile. E ci hanno pure messo la lavanderia...
 
Ma se questa è una serie originale Netflix perché esce un episodio a settimana e non tutta insieme ? scusate se ne avete già parlato ma mi è sfuggito , la sto recuperando sono ancora alla seconda stagione è bellissima.
 
Ma se questa è una serie originale Netflix perché esce un episodio a settimana e non tutta insieme ? scusate se ne avete già parlato ma mi è sfuggito , la sto recuperando sono ancora alla seconda stagione è bellissima.

la serie è amc e viene trasmessa in usa dalla stessa un episodio a settimana.

originale netflix ad oggi ha due significati oltre alle cose prodotte/commisionate da netflix ci sono anche i prodotti per i quali ha l'esclusiva tipo bcs penny dreadful ed altri

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_original_programs_distributed_by_Netflix
 
5 e 6 due episodi capolavoro per scrittura, interpretazioni e fotografia. E tutto ciò, senza Mike.

Che serie ragazzi.
 
No, non ho visto nulla, aspetto la penultima puntata per riabbonarmi e andare di binge watching.
Però so che Mike non muore :D quindi mi ha sorpreso la tua affermazione
 
Visto il settimo episodio. Bob Odenkirk è strepitoso! Dategli subito un Emmy!
 
Molto divertente la scena
nel negozio di strumenti musicali. Jimmy: ''Vedi quella? E' una Fender Stratocaster, firmata da Ritchie Blackmore. Lo sai chi è, vero?
Tizio della troupe: ''Un perfetto sconosciuto?''.
Jimmy: ''Questa sì che è bella! Spero che i tuoi genitori si divertano a mantenerti a vita. Avanti, Ritchie Blackmore. Deep Purple''.
Altro tizio della troupe: ''Ohh. Another Brick in the Wall''.
Jimmy: ''Oh che immensa tristezza...'' :lol:
 
Peccato si debba attendere il 6 giugno per il prossimo episodio.
 
Probabilmente fanno una pausa su Amc. Ma non ho capito se è davvero così, perchè ad esempio Imdb non riporta alcuna data. Infatti se non fosse stato per Netflix che riportava la data del 6 giugno, non avrei saputo quando tornava.
 
Jimmy A'Carogna... Ma quante cose ci fanno attendere? È come la mattina di Natale tutte le volte
 
"I miei clienti mi adorano. Non lo farebbero mai... Sono adorabili"
Notevole, Saul :)
 
Finalmente l'ottavo episodio dopo la pausa della scorsa settimana!

Molto divertente lo scivolone di Jimmy nel negozio di musica inscenato per spingere i proprietari a pagarlo. Mi è piaciuto molto anche quando ha minacciato di trascinare in tribunale il supervisore dei lavori socialmente utili. Non c'è che dire, Jimmy è un grande!! Piena di tensione invece la scena della sostituzione delle pillole di don Hector ad opera di Nacho. Adoro questa serie perché alterna momenti divertenti a momenti più drammatici e pieni di pathos.
 
Indietro
Alto Basso