• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 3 [Netflix]

Non paragonate un capolavoro vero come Breaking Bad a Better Call Saul che al momento è solo un tentativo sbiadito di continuare a tesserne la tela.
La S2 è stato si un passo avanti ma la necessita di riproporre personaggi di Breaking Bad, invece di inserirne nuovi approfondendo la storyline di Jimmy e il fratello, dimostra che la serie non riesce a camminare da sola.
Io non ho alcuna fretta di recuperarla, aspetterò prima i vostri commenti
 
BB e' un capolavoro imperfetto o quasi capolavoro, se presenta un finale strampalato e fatto solo per chiudere la serie.
 
È stato un finale perfetto, ha chiuso tutte le storie senza stupidi colpi scena o robe strampalate. Non so se qui si possa scendere nei particolari ma non so in che altro modo potesse terminare...
 
Ma davvero lo pensate? Con la mitragliatrice che uccide tutti??? Ragazzi, allora rivedetevi quello che ritengo un finale degno di tal nome come i Soprano e poi ne riparliamo.

Qualcuno di voi l'ha visto?
 
Mii sti soprano.. Scherzi a parte bb non so come altro potesse finire
 
A me piace molto, non vedevo l'ora arrivasse la terza stagione, peccato solo per un episodio a settimana.
Non ce la faccio ad aspettare la messa in onda di tutti gli episodi quindi vada per uno a settimana:)
 
Non c'è niente da fare, i 50 minuti continuano a volare per me. E sono sempre troppo pochi!

Ok la prima, grandiosa, apparizione di Gus. Ma vogliamo parlare di quella di Francesca?! :D
 
Molto bello il secondo episodio. Si preannuncia una stagione coi fiocchi! :icon_thumleft:

Tutto quello che fa Mike è ipnotico...starei ore a guardare i suoi pedinamenti/appostamenti, i suoi gesti meticolosi. Starei ore ad ''ascoltare'' i suoi silenzi.:)
 
Ultima modifica:
Concordo con voi, la parte che mi è piaciuta di più
è come hanno presentato "Gus" , partendo dallo sfuocato e facendolo apparire quasi timidamente mi dispiace solo il cambio di doppiaggio ahimè "forzato" comunque ottimo episodio
 
Ultima modifica:
Mi sta prendendo molto la parte di Mike :D non riesco ad aspettare a martedi!
 
per me la serie è fatta benissimo, ovvio è uno spin-off e i personaggi presenti in entrambe le serie non sono messi perchè sennò la serie non decolla
 
Il secondo episodio ha fatto finalmente decollare la serie. Dalla apparizione di Gus, prima evanescente alla sfuriata del nostro. Ora ci siamo
 
Indietro
Alto Basso