• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 3 [Netflix]

Non per fare polemica, non ho visto nulla ma non riesco a tenermi lontano dagli spoiler per le serie che seguo :D
Voi dite che questa serie è a livelli eccezionali anche meglio di Breaking Bad ma guarda caso vi siete tutti eccitati nella puntata in cui compare Gus...
Fosse stato un altro personaggio non avreste reagito cosi
 
Bello anche il terzo episodio. Mike sempre geniale... mi riferisco alla scena
delle scarpe imbottite di droga appese al cavo della luce. Jimmy invece mi fa tenerezza, è buono mentre Chuck è subdolo e vendicativo.
 
Bello anche il terzo episodio. Mike sempre geniale... mi riferisco alla scena
delle scarpe imbottite di droga appese al cavo della luce. Jimmy invece mi fa tenerezza, è buono mentre Chuck è subdolo e vendicativo.

Mike sempre grande, intro d'episodio bellissimo col senno di poi.

Sono stato tre quarti d'episodio a chiedermi se la cosa delle scarpe fosse un riferimento a Breaking Bad perché non lo ricordavo proprio, poi ecco lì Mike, grandioso.
Chuck sempre antipatico. Sono tre stagioni che assistiamo all'invidia e voglia di superiorità da parte di Chuck verso il fratello che, nonostante tutto e senza togliergli nulla, ce l'ha fatta. Ma non riesce ad accettarlo.
 

Chuck sempre antipatico. Sono tre stagioni che assistiamo all'invidia e voglia di superiorità da parte di Chuck verso il fratello che, nonostante tutto e senza togliergli nulla, ce l'ha fatta. Ma non riesce ad accettarlo.


Chuck ha un forte rancore verso Jimmy anche per quello che è accaduto nella puntata 2x10 quando l'anziana madre in ospedale prima di morire pronunciò per due volte il nome di Jimmy. La gelosia nei confronti di Jimmy, il sentirsi meno amato dalla madre, ha contribuito molto all'accanimento di Chuck contro il fratello.
 
Quanto e' stato odioso ascoltare Chuck parlare in quel modo a Jimmy,ad inizio puntata???bravissimo l'attore che lo interpreta...
 
Io rimango dell'idea che "Better Call Saul" sia nettamente migliore di "Breaking Bad". Comunque bisognerebbe aspettare quando termina definitivamente "Better Call Saul" per un giudizio corretto.
 
Quarto episodio superlativo! Nella prima parte dell'episodio
si respira Breaking Bad a pieni polmoni.
 
Non per fare polemica

Le tre stagioni di Better Call Saul sono a tutti gli effetti la sesta , settima e ottava di BB
Non c'è discontinuità, anche se si tratta di prequel.
E partendo dalla 3^ stagione di BB si presuppone ci possa essere una qualche contemporaneità nelle prossime stagioni
 
Ultima modifica:
Ma quanto mi ha gasato l'ultima parola dell'episodio?! :D

Questa terza stagione che combina le vicende di Gus e Saul, con Mike a fare da collante, è a livelli fantastici.
 
Ma quanto mi ha gasato l'ultima parola dell'episodio?! :D
Quella parolina di cinque lettere in quei contesti si pronuncia davvero. Capita a me di farlo, e mi capita di sentirla. Sollievo, incoraggiamento, soddisfazioni, speranza
 
Dopo i primi 25 minuti circa dell'episodio ho pensato di vedere Better Call Gus :D
 
Vi sto ''odiando'' (voi e quelli di ITASA) perchè non posso seguirla (ho troppo da recuperare, magari ci riesco in estate) :BangHead:

Immagino perle su perle :love9: :) Del resto parliamo di geni...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso