• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings in versione Beta per Smart Tv Samsung - Ordinamento LCN HD Tivusat

Mi capita lo stesso problema, in pratica scarico sulla pennetta via usb una lista canali, poi anche senza modificarla la ricarico sulla tv, e mi esce l'errore ELENCO CANALI NON VALIDO", qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha risolto?

Fammi capire, se scarichi l'elenco canali dalla tua tv su penna usb e poi levi la chiave, la rimetti e carichi la lista senza modificarla, ti segnala l'errore?
 
si mi da l'errore, anche senza staccare la pennetta dalla tv, ma facendo direttamente esporta e subito dopo importa, sempre stesso errore "ELENCO CANALI NON VALIDO", ho provato anche con altra pennetta e formattata in vari modi, fat, fat32, ntfs.
Ma quando faccio questa operazione devo stare su un canale specifico oppure si hdmi o altro?? oppure questa operazione di importare i canali si può fare solo dopo aver resettato la tv?
nota: ovviamente ho ultimo firmware 2126 per mio tv samsung f6500
 
strano che te lo faccia con lo stesso file generato dalla tv. Prova poi a spegnere la televisione, staccare la penna usb, riaccendere la tv, rimettere la penna usb e caricare il file.
 
Ciao grazie per avermi risposto, ma purtroppo ho provato di tutto, spegni accendi reset, di tutto, quando faccio importa lista canali, si vede che avanza che vuole importare poi arriva al 20-30% ed esce questo fatidico errore-
 
Stranissima questa cosa. Hai provato con un file di quelli che ci sono al primo post?
 
si stesso risultato, mi sa che è un malfunzionamento della mia tv, mi sa che mi rassegno, grazie lo stesso
 
Chiedo ancora un favore a Jeeg72 se possibile di aggiornare la lista canali in quanto mancano alcuni tipo mediaset20 e cinesony dalla lcn tivusat.Ringrazio anticipatamente.

Non ho più la possibilità di collegare la tv per fare la scansione. Devo mettermi d'ingegno durante le vacanze natalizie

Purtroppo non ho potuto fare il collegamento alla tv. Mi è difficile adesso, quindi non so se riuscirò a fare ancora i settings. @macura che tv samsung hai?
 
Ragazzi io ci rinuncio... Ho fatto non so quanti reset totali della tv, mille mila scansioni, esporto la lista canali ma poi... In qualsiasi modo io lo modifico/ricarico ottengo sempre quel maledetto errore 'elenco canali non valido'. Ho provato nuovamente quelli postati in prima pagina, che una volta mi funzionavano, ma sempre errore.
Ho provato persino a fare questo: reset tv, scansione, export su usb. Quindi nuovo reset ed import da usb (senza aver nemmeno toccato il precedente file) ed ottengo errore anche cosi!!! Stessa situazione descritta da Albarossa2001, quindi credo che qualche problema ci sia.
Semmai qualcuno volesse buttarci un occhio il file scm fresco di scansione su hb può scaricarlo da qui. Il modello della mia tv è contenuto nel nome del file, firmware 1112.6 root samygo.
 
Ragazzi io ci rinuncio... Ho fatto non so quanti reset totali della tv, mille mila scansioni, esporto la lista canali ma poi... In qualsiasi modo io lo modifico/ricarico ottengo sempre quel maledetto errore 'elenco canali non valido'. Ho provato nuovamente quelli postati in prima pagina, che una volta mi funzionavano, ma sempre errore.
Ho provato persino a fare questo: reset tv, scansione, export su usb. Quindi nuovo reset ed import da usb (senza aver nemmeno toccato il precedente file) ed ottengo errore anche cosi!!! Stessa situazione descritta da Albarossa2001, quindi credo che qualche problema ci sia.
Semmai qualcuno volesse buttarci un occhio il file scm fresco di scansione su hb può scaricarlo da qui. Il modello della mia tv è contenuto nel nome del file, firmware 1112.6 root samygo.

Non è che il problema venga dato dal root?
 
Inserita nuova lista aggiornata con il cambio frequenze di tv8, nove ecc.
Ringrazio @macura per il test e il file inviatomi
 
Ogni tanto torno alla carica... Quella del primo post porta la data 07/02, in realtà è quella del 18/02? Oppure da dove si può scaricare quella del 18?
 
Indietro
Alto Basso