• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings in versione Beta per Smart Tv Samsung - Ordinamento LCN HD Tivusat

Ogni tanto torno alla carica... Quella del primo post porta la data 07/02, in realtà è quella del 18/02? Oppure da dove si può scaricare quella del 18?

Non so cosa sia successo perchè c'era quella del 18/02. Ora l'ho rimessa puoi scaricarla.
Grazie
ciao
 
Non so cosa sia successo perchè c'era quella del 18/02. Ora l'ho rimessa puoi scaricarla.
Grazie
ciao
Grazie mille! È possibile avere anche il file reference oppure è chiedere troppo?:D
Ri-grazie
EDIT: sarebbe bello anche inviarlo al mantainer di ChanSort
 
Ultima modifica:
Si possono utilizzare per importarli una tv LG che ha problemi di memorizzazione della lista LCN di Tivùsat?
No, puoi usare il file reference per riordinare la scansione della TV Lg con il software chansort. In questo modo dovresti risolvere
 
Cerca sotto tivu, la sezione satellite è digitale terrestre sono state lasciate vuote
Appena provato. Il tuo file di febbraio dello scorso anno lo carica correttamente, questo di gennaio no. Per quanto hai scritto sopra non ho capito bene cosa fare.
 
Appena provato. Il tuo file di febbraio dello scorso anno lo carica correttamente, questo di gennaio no. Per quanto hai scritto sopra non ho capito bene cosa fare.

Dovresti selezionare nell’elenco canali la visualizzazione “tivù” perché è l’unica che contiene i canali. Tu non vedi niente perché sarai posizionato su “Satellite “
 
Scarica i tuoi settings aggiornati e poi li riordini utilizzando ChanSort tramite il file reference che trovi al primo post

Si ho Visto che con Chansort mi apre il file zip esportato dal tv Samsung.

Sto cercando di capire come si ordina la sola lista Tivusat.

E' la prima volta che uso il programma.

Anche se editor per dreambox e jepssen ne ho usati in passato.
 
Sono riuscito ad esportare la lista sul mio TV.

Mi ha fatto un ordinamento in sequenza numerica mettendo tutti gli HD alle prime posizioni.

Però devo farla meglio, nel senso che devo farla come la LCN prioritaria.
 
Indietro
Alto Basso