• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings in versione Beta per Smart Tv Samsung - Ordinamento LCN HD Tivusat

Ciao, ho ricontrollato meglio il tutto è anche leggendo sul sito dello sviluppatore ho capito che il software non converte.
per poter usare i settings per il tuo TV, devi esportare la lista canali dal tuo televisore. Poi la devi caricare nel software chansort. A questo punto carichi anche la lista che ho fatto io e la usi come reference per l'ordinamento dei tuoi canali sulla base dell'elenco fatto da me. Il software dovrebbe farlo con apposita funzione.
 
Il link è scaduto, vediamo se in serata JEEG72 riesce a rimetterlo
 
Io nel mio Samsung UE40ES8000 riesco ad esportare dal televisore i canali su chiavetta USB ma poi quando vado per importarli mi compare il messaggio "elenco canali non validi".

Il televisore aveva firmware 1007 ed ora l'ho aggiornato al 2009 (non è l'ultima versione, ma a detta di utenti possessori di questo televisore sembrerebbe la più stabile).

Sbaglio io qualcosa o proprio non c'è modo di caricarli ?

Grazie a chi mi saprà aiutare.
 
Il link della versione aggiornate di channsort è scaduto
Avrei un paio di domande:
-è possibile eliminare tutti i canali astra?
-quando cambio sulla tv da ant a sat mi visualizza la dicitura "Tivù". È possibile cambiare tale nome?
Grazie
 
Ultima modifica:
Appena riesco aggiorno il link.
Ad ogni modo con il software si possono eliminare, ma penso che eliminando il satellite dalle impostazioni della televisione, vengano eliminati anche i relativi canali. Bisogna provare.
 
Io nel mio Samsung UE40ES8000 riesco ad esportare dal televisore i canali su chiavetta USB ma poi quando vado per importarli mi compare il messaggio "elenco canali non validi".

Il televisore aveva firmware 1007 ed ora l'ho aggiornato al 2009 (non è l'ultima versione, ma a detta di utenti possessori di questo televisore sembrerebbe la più stabile).

Sbaglio io qualcosa o proprio non c'è modo di caricarli ?

Grazie a chi mi saprà aiutare.
Scusa ma sono i settings che hai scaricato da qui a darti problemi oppure la tua lista?
 
Appena riesco aggiorno il link.
Ad ogni modo con il software si possono eliminare, ma penso che eliminando il satellite dalle impostazioni della televisione, vengano eliminati anche i relativi canali. Bisogna provare.
Io non ci sono riuscito, comunque nulla di importante. La modifica da te suggerita alle impostazioni non funziona.
 
Aggiornato il link in prima pagina per il download di Chansort da filedropper.
Per quanto riguarda i canali di astra con la prossima release vedrò di toglierli
 
Link ripristinati e aggiornati con l'aggiornamento a Chansort al 16/11 e la lista LCN HD aggiornata ad oggi.

Il link della versione aggiornate di channsort è scaduto
Avrei un paio di domande:
-è possibile eliminare tutti i canali astra?
-quando cambio sulla tv da ant a sat mi visualizza la dicitura "Tivù". È possibile cambiare tale nome?
Grazie

Purtroppo non ho avuto tempo di togliere il satellite astra. Mi spiace
 
Indietro
Alto Basso