• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giorgio Settings Team - Settings x Smart Tv Samsung - Ordinamento LCN HD Tivusat

No, se fai una nuova ricerca te li cancella e ti fa l'ordinamento normale. I nuovi canali li devi aggiungere alla lista tramite editor e poi caricarli, oppure aspetti la nuova release che farò.
 
In pratica sono setting con la lcn prioritaria HD per le TV?
Ben fatto.
 
Per chi li ha caricati ed utilizzati, avete avuto qualche problema o è filato tutto liscio?
 
Di questo setting, se ne potrebbe avere una versione per i decoder, ad esempio nel formato per i Clarke Tech?
O come si fa ad aprire la lista con Clarke Tech Editor Studio, per così convertirlo in una versione per qualunque altro decoder?
 
Questa lista l'ho fatta a mano dai Settings del TV.
Oggi non riesco proprio, ma qualcosa forse potrei farlo
 
Se non è una conversione automatica che devi farlo a mano lascia stare.
Non so quanto potrebbe interessare agli utenti avere i canali ordinati con lcn Tivùsat HD sui decoder non certificati.
 
Non mi sono dimenticato ..... ;)
Te li metto qui, non sono recenti, sono quelli di fine aprile modificati con l'ordinamento Tivusat che mi ero fatto per me. Ovviamente sono i settings motorizzati, li puoi sistemare con il CTEditor Studio a tuo piacimento.

Dimmi come sono :)

http://www.filedropper.com/ctechtivusatversion
 
Grazie del setting :)
Direi che sono perfetti nelle prime posizioni coi canali HD al loro numero, e poi va bene che dopo il 100 hai deciso di non usare più la numerazione Tivùsat, volendo si metterebbero secondo numerazione anche i canali dopo il 100, ad esempio fino al 143 o al 200, andare così fino all'832 sarebbe dispersivo. Inoltre porterebbe via 1000 canali a un setting per motorizzato, se si volesse fare un setting mensile di questo tipo con numerazione Tivùsat fino all'832 o 999, e tutti gli altri canali dopo il 1000 come da setting di Giorgio, forse è meglio farlo solo con Hotbird e Astra.

Ci vorrebbe però un parare da altri utenti che hanno decoder non certificati senza lcn automatica, se usano o meno la numerazione Tivùsat sul loro decoder, e se ritengono necessario avere un setting mensile di questo tipo. Secondo me no, uno dei punto di forza di questi decoder è di avere una numerazione libera, anche se a volte richiede un po' più di tempo sistemare i canali man mano che cambiano nel tempo.

Un setting per i tv che non adottano la lcn HD invece penso che sia molto più utile, infatti ho notato vari interventi di utenti che avrebbero voluto la numerazione HD non supportata dai loro tv, e un setting mensile è la via più comoda, che aggiorna la lista e avanza di spostare tanti canali a mano.


Edit:
ho trovato questi molto vecchi che avevo provato a fare: http://www.filedropper.com/tivusatlcnc-tech
 
Ultima modifica:
Grazie del setting :)
Direi che sono perfetti nelle prime posizioni coi canali HD al loro numero, e poi va bene che dopo il 100 hai deciso di non usare più la numerazione Tivùsat, volendo si metterebbero secondo numerazione anche i canali dopo il 100, ad esempio fino al 143 o al 200, andare così fino all'832 sarebbe dispersivo. Inoltre porterebbe via 1000 canali a un setting per motorizzato, se si volesse fare un setting mensile di questo tipo con numerazione Tivùsat fino all'832 o 999, e tutti gli altri canali dopo il 1000 come da setting di Giorgio, forse è meglio farlo solo con Hotbird e Astra.
[/url]

Infatti ho usato la numerazione fino a 100 per non portare via spazio inutilmente
 
Indietro
Alto Basso