• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

super t-rex error97%

caieta

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2003
Messaggi
8
da tre giorni ke provo mi da sempre lo stesso errore 97% provato pure con loader card mi dice caricata con successo ma poi non inizializza sia in un canale in chiaro ke nel cas3,comprati nel nostro amico andrea 2super t rex stesso problema ed 1 t-rex senza problema mi pento di non averli presi solo t-rex ke fare grazie
 
caieta ha scritto:
da tre giorni ke provo mi da sempre lo stesso errore 97% provato pure con loader card mi dice caricata con successo ma poi non inizializza sia in un canale in chiaro ke nel cas3,comprati nel nostro amico andrea 2super t rex stesso problema ed 1 t-rex senza problema mi pento di non averli presi solo t-rex ke fare grazie

Per il Cas3 per ora non c'è nulla da fare è proprio una questione di Firmware c'è da aspettare un aggiornamento del Cis,mentre se carichi con la Loader(Fan7)si blocca un attimo al 98% ma poi deve andare tieni presente che la Cam che hò testato io arriva da AndreaSat che cmq non centra nulla se è guasta le compera pure lui
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
 
Presto uscirà il Cis 7.7 con suporto per la T-Rex 4.5 gia è in versione Beta
icon12.gif


Ciao :D :D
 
lo caricata con loader con succes ma poi non inizializza sara guasta? aspettiamo cis 7.7 ma si puo caricare in t-rex ? la super grazie di nuovo...
 
caieta ha scritto:
lo caricata con loader con succes ma poi non inizializza sara guasta? aspettiamo cis 7.7 ma si puo caricare in t-rex ? la super grazie di nuovo...

Mah ... prova a rivolgerti dove l'hai comprata e chiedi spiegazioni
 
caieta ha scritto:
lo caricata con loader con succes ma poi non inizializza sara guasta? aspettiamo cis 7.7 ma si puo caricare in t-rex ? la super grazie di nuovo...

Tenete presente che la 4.5 quando arriva al 98% si blocca per un paio di minuti prima di concludere il Download,cmq non è guasta se l'hai caricata vuol dire che la Cam funziona prova a cambiare Predasaur altrimenti verifica la Cam su di un altro Decoder
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Io invece purtroppo ho preso la T-Rex 4.5 da Andrea e, per una volta, non sono per nulla soddisfatto. Appena arrivata la cam ho provato a caricarla con loader card e predasaur e... sorpresa! Al 10% si blocca e mi dice "Module defective". Spedisco la cam indietro (altri 10€) giovedì scorso (il 14!!!) e ad oggi non si è visto ancora niente. Sono molto deluso da Andrea. Domani chiamo e mi sentirà...
 
burianico ha scritto:
Io invece purtroppo ho preso la T-Rex 4.5 da Andrea e, per una volta, non sono per nulla soddisfatto. Appena arrivata la cam ho provato a caricarla con loader card e predasaur e... sorpresa! Al 10% si blocca e mi dice "Module defective". Spedisco la cam indietro (altri 10€) giovedì scorso (il 14!!!) e ad oggi non si è visto ancora niente. Sono molto deluso da Andrea. Domani chiamo e mi sentirà...

Ti conviene chamare Andrea i casi sono due o ancora non l'hà ricevuta altrimenti le a esaurite
icon12.gif


Ciao :D :D
 
NERI73 ha scritto:
Tenete presente che la 4.5 quando arriva al 98% si blocca per un paio di minuti prima di concludere il Download,cmq non è guasta se l'hai caricata vuol dire che la Cam funziona prova a cambiare Predasaur altrimenti verifica la Cam su di un altro Decoder
icon12.gif


Ciao :D :D

Succede anche con la "vecchia" 3.01 e la T-Rex normale , arriva al 98-99% e si blocca qualche secondo (interminabili....) per poi proseguire con la chiusura.

Questo con CIS7.5 e Predator 3.51

(questo per avallare quanto citato da NERI73)
 
NERI73 ha scritto:
Ti conviene chamare Andrea i casi sono due o ancora non l'hà ricevuta altrimenti le a esaurite
icon12.gif


Ciao :D :D

Il problema è che l'ha ricevuta venerdì 15 e le ha disponibili. No, stavolta mi ha proprio deluso. Quando si tratta di comprare sono sempre veloci, quando si tratta di rimediare sono sempre lenti i negozianti...
 
Indietro
Alto Basso