• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Duo2 e peso registrazioni

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Salve ho un Vu+ Duo2 con OpenPli 4.0 messa sú e poco fà ho messo un hard disk esterno da 500 Toshiba per registrare....ho provato un minuto di registrazione da un canale HD e ho visto che quella registrazione mi pesa 91mb! Esiste un qualcosa, un impostazione che possa far ridurre il peso della registrazione? Grazie
 
Salve ho un Vu+ Duo2 con OpenPli 4.0 messa sú e poco fà ho messo un hard disk esterno da 500 Toshiba per registrare....ho provato un minuto di registrazione da un canale HD e ho visto che quella registrazione mi pesa 91mb! Esiste un qualcosa, un impostazione che possa far ridurre il peso della registrazione? Grazie

:icon_rolleyes: ____se ti fai tutti questi problemi, ti conviene sostituire l'hard-disk con
uno di capienza maggiore...... sul mio Vu+Duo2 sto usando un Western Digital - WD20ERX da 2.0 TB.
Oppure, se presente nella frequenza.... puoi registrare lo stesso canale in SD....
Non mi viene in mente nient'altro, e non mi risulta che ci siano impostazioni a riguardo nei vari menu' registrazioni.
 
Il ricevitore registra il flusso audio-video .TS nativo così come viene spedito e per ridurlo di peso dovrai comprimerlo con un PC con i vari programmi anche free che trovi in rete, direttamente dal ricevitore non puoi farlo. Come ti ha consigliato Digitalbi installa un disco di taglia più grossa poi mano a mano le registrazioni che ti interessano, le scarichi con la Lan le carichi nel PC le tagli e le comprimi come vuoi tu. La Ethernet del Duo2 è un 1GBit ed in pochi minuti scarichi 10Gb dal disco.

Z.K.;)

PS: Ho letto ora che utilizzi un disco esterno, sarebbe opportuno installarlo internamento collegato al Bus Sata, è tutta un'altra cosa, il collegamento usb è un bel collo di bottiglia.
 
Indietro
Alto Basso