• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequency - su Premium Crime dal 18/04/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
Ar84xIa.jpg



jbtWBkt.png



Frequency
Grande arrivo della serie “Frequency”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Crime

Siamo a New York, il detective Raimy Sullivan (Peyton List), presa completamente dal suo lavoro, si impegna per dimostrare di essere diversa dal padre Frank (Riley Smith) morto alcuni anni prima, il quale aveva abbandonato lei e la madre Julie (Devin Kelley) quando era solo una bambina.

Per uno scherzo del destino, però, la detective scoprirà di potersi mettere in comunicazione col padre, trova una frequenza attraverso la quale potergli parlare di nuovo ed un modo per poter cambiare le cose; ma, per fare ciò, è necessario risolvere un omicidio ormai datato.

La serie, di genere drammatico, è di origine americana. Trae ispirazione dall’omonimo film del 2000, di Gregory Hoblit.
La prima stagione vede un susseguirsi di 13 episodi, di circa un’ora l’uno, con musiche ed effetti degni di nota e, da non tralasciare, il fatto che la serie, nonostante la giovane età, abbia già ricevuto numerose critiche positive!
Sviluppata da Jeremy Carver e Toby Emmerich, vede la luce in America nel 2016, e in questo Aprile arriva sulla televisione italiana, per la prima volta, sul nostro canale Crime!


PROMO
 
Ho visto il primo episodio in anteprima. Mi è piaciuto molto, dategli una chance.
 
Se non fosse che quasi sicuramente verrà cancellata la vedrei.
 
Io avevo adorato anche il film....
E comunque si, gran bel pilot....

Infatti è preso dal film Il futuro è in ascolto con Jim Caviezel di Person Of Interest :D

Mi era piaciuto molto quel film

Molto bello comunque il pilot, secondo me merita la serie, poi chi aveva visto nel 2000 il film Il futuro è in ascolto non può perderla :)
 
Devo dire non male anche la seconda puntata :)


Diventa interessante :)
 
Bella anche la seconda puntata......questo dialogo a distanza tra padre e figlia mi sta appassionando.
 
Negli USA sono buoni solo a seguire le sitcom con le risate e applausi finti... :icon_rolleyes:
 
L'ho iniziata oggi. Le ho voluto dare una chance perché mi piacque il film con Dennis Quaid. La storia è simile, differisce dal telefilm solo per la professione del defunto padre (vigile del fuoco) e dal sesso del figlio.
 
L'ho iniziata oggi. Le ho voluto dare una chance perché mi piacque il film con Dennis Quaid. La storia è simile, differisce dal telefilm solo per la professione del defunto padre (vigile del fuoco) e dal sesso del figlio.

quale sarebbe il film?
 
Indietro
Alto Basso