• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto 105 TV (LCN 157) nel mux La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh intanto aspettiamo news e vari comunicati. Comunque non è da escludere che 105 TV sia promosso a LCN migliore (in futuro), visto che hanno a disposizione anche la LCN 120. Virgin Radio TV era già stata testata tramite la notte di Italia 2, ed è comunque una vecchia conoscenza visto che è già stato un canale televisivo a tutti gli effetti anni fa, su LCN migliore ma con copertura inferiore se non ricordo male. E' sempre stata veicolata da Mux Locali? Ricordo che era anche sul SAT! E forse anche su TivùSat!

Rimane comunque il dubbio sullo spazio... dove lo mettono? Potrebbero anche pensare di iniziare a trasmettere qualcosa in H264 :icon_rolleyes:
 
Rimane comunque il dubbio sullo spazio... dove lo mettono? Potrebbero anche pensare di iniziare a trasmettere qualcosa in H264 :icon_rolleyes:

Infatti non sarebbe male iniziare a proporre in H.264 qualche contenuto più pregiato rispetto alle solite televendite (tolto l'HD, praticamente solo questa tipologia di canali ha tentato questa strada). Se proprio non si è attrezzati, potrebbe essere l'occasione giusta per farlo o mal che vada resterebbe l'audio (e sarebbe fruibile comunque come fosse una radio).
Capitolo mux:
La3 tenderei ad escluderlo (a meno che anche R101 TV non passi in H.264);
Mediaset2 sarebbe un'opzione concreta (ed in effetti nella banda che fu di Rete4 HD, due SD di cui uno Retecapri ci starebbero... basta stringersi un po'...)...
 
A quanto pare non c'è fretta... :D :laughing7:
Sembrerebbe infatti che il 157 di Virgin TV dovrebbe arrivare tra giugno e luglio prossimi.
Anche il discorso mux cambierebbe... con la nuova stagione (e la nuova campagna abbonamenti), Premium potrebbe anche cambiare la sua offerta (ed i suoi canali). Di conseguenza ci potrebbero essere variazioni anche sulla banda complessiva a disposizione e sulla configurazione dei vari mux (magari ci scappa anche un ritorno di Rete4 HD... :D )...
 
Già detto, vedi post precedenti :) ;)

"Tra giugno e luglio prossimi sul canale 157 del digitale terrestre lanceremo Virgin Tv. Avrà un format innovativo, diverso dalle altre radiovisioni, un mix di radio, native tv, interviste, programmi e tante altre cose"
http://www.primaonline.it/2017/11/0...7-12-salvaderi-i-dati-ter-arrivano-domani-ma/

Quindi anche il nome non sarà Virgin Radio TV, ma semplicemente Virgin Tv.
 
Beh intanto aspettiamo news e vari comunicati. Comunque non è da escludere che 105 TV sia promosso a LCN migliore (in futuro), visto che hanno a disposizione anche la LCN 120. Virgin Radio TV era già stata testata tramite la notte di Italia 2, ed è comunque una vecchia conoscenza visto che è già stato un canale televisivo a tutti gli effetti anni fa, su LCN migliore ma con copertura inferiore se non ricordo male. E' sempre stata veicolata da Mux Locali? Ricordo che era anche sul SAT! E forse anche su TivùSat!

Rimane comunque il dubbio sullo spazio... dove lo mettono? Potrebbero anche pensare di iniziare a trasmettere qualcosa in H264 :icon_rolleyes:

Sì era sul 69 su vari mux locali poi il 69 passò al canale Vintage! e passò al mux ReteA2 per poi passare a Radio Capital Tivù seguita da Onda Italiana e ora la pessima gestione Gold Tv.
 
Già detto, vedi post precedenti :) ;)

"Tra giugno e luglio prossimi sul canale 157 del digitale terrestre lanceremo Virgin Tv. Avrà un format innovativo, diverso dalle altre radiovisioni, un mix di radio, native tv, interviste, programmi e tante altre cose"
http://www.primaonline.it/2017/11/0...7-12-salvaderi-i-dati-ter-arrivano-domani-ma/

Quindi anche il nome non sarà Virgin Radio TV, ma semplicemente Virgin Tv.

Caspita, sarà anche una proposta innovativa e per quanto mi riguarda anche benvenuta visto che è il mio genere di radio preferita, ma 8 o 9 mesi per partire dall'annuncio mi pare un periodo eccessivo, senza calcolare che quando fai un annuncio hai già perlomeno studiato una strategia.
 
Caspita, sarà anche una proposta innovativa e per quanto mi riguarda anche benvenuta visto che è il mio genere di radio preferita, ma 8 o 9 mesi per partire dall'annuncio mi pare un periodo eccessivo, senza calcolare che quando fai un annuncio hai già perlomeno studiato una strategia.

c'è stato il cambio di proprieta' tra mediaset radio e il gruppo finelco... credo sia normale poi congelare tutte le attivita inerenti al gruppo se lo stai vendendo
 
Bella non so. Una riconfigurazione penso a questo punto sarà molto probabile!
Il 2018 dopo l estate vi saranno tante novità lo si può capire da tre punti 1 molti competitori devono x forza piazzare tutte le carte in gioco esempio Mediaset era quasi sicuro che portava tutte le radio in tv quindi una volta in lcn anche sopra il n 100 avrà' sicurezza che nel nuovo piano lcn contenuto nel ddl del governo attuale ci saranno tutte le tv or in etere almeno le nazionali .2 punto Cairo dovrà lanciare pure lui il o i canali annunciato tempo fa .3 bisogna vedere se gli attuali operatori minori cosa vogliono fare in futuro ovvero giglio Group .lcn 65.68.Goldtv con lcn 61.69. Diventeranno lcn musicali ( in parte la 68di notte lo è) e se Mediaset magari potrebbe puntare alla 69 x virgintv e 68 x 101tv e 105tv tv li vicino magari scambiandosi lcn fra la 167.Ma è tutto in movimento vedremo sicuramente ora tutti i competitor pensano già al 2019 anno ultimo x tutta la nazione con il dvbt1.
Virgintv usera la lcn 157 ma per m'è vi resterà poco su quel numero Mediaset ora non usa ma a pure la 120.520.quindi sicuramente presumo che potrebbe ripetere l avventura m.shopping sul 120 mia supposizione e sul 520 lcn ironia della sorte se chiamerà' il rete capri ora 20 potrebbe fare 20.520
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso