• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto 105 TV (LCN 157) nel mux La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Ecco uno screen.....viene visualizzato come dai

 
Ultima modifica di un moderatore:
Come faranno a farcelo stare? Va bene che buoni encoder fanno miracoli... però un mux con 4 HD (di cui 2 pay-tv), 2 SD ed una radio mi sembra un po' troppo. Più che un mux adesso sembra un panino farcito... :D
Che si passi ad H.264? :eusa_think:
 
Ottimo! Manca solo Rmc Tv e il ritorno di Virgin Radio Tv e poi siamo a posto. Mi sa che se continuano così a breve in Mediaset dovranno fare una bella riorganizzazione dei canali su tutti i mux
 
Ottimo! Manca solo Rmc Tv e il ritorno di Virgin Radio Tv e poi siamo a posto. Mi sa che se continuano così a breve in Mediaset dovranno fare una bella riorganizzazione dei canali su tutti i mux

vero un lavoraccio gestire 8 dico otto mux.
 
Ma potrebbero spostare canali di editori terzi tipo qvc, fine living, cartoon network sul Cairo Due? O anche questo è vietato?
 
Ma potrebbero spostare canali di editori terzi tipo qvc, fine living, cartoon network sul Cairo Due? O anche questo è vietato?

I canali terzi possono andare su CAIRO DUE... ma in quel caso sarebbe poi Cairo il carrier e non Mediaset. Converrebbe a Mediaset? ;)
 
Beh in teoria già pagano l'affitto per i loro canali su dfree e la3 quindi non so se cambia molto...
Altrimenti Mediaset dovrebbe tornare a bussare alla porta di casa Persidera...
 
Beh in teoria già pagano l'affitto per i loro canali su dfree e la3 quindi non so se cambia molto...

La banda occupata su D-Free e La3 corrisponde a quanto dovuto da Prima TV e WindTre (H3G) per la gestione del mux... ;)
Infatti il mux D-Free non è occupato interamente (avendo poi più impianti)...
 
Ah ok, quindi è diversa la situazione... beh qualcosa dovranno pur inventarsi... o ottimizzano il bitrate dei canali sfruttando al massimo i loro encoder e facendo i dovuti spostamenti dei canali da un mux ad un altro oppure devono andare in affitto su altri mux...
 
Cmq in Campania esiste già un emittente chiamata sempre 105 TV ma su un altra lcn 😁se non sbaglio l lcn 157 non era di canale Italia?
 
Cmq in Campania esiste già un emittente chiamata sempre 105 TV ma su un altra lcn se non sbaglio l lcn 157 non era di canale Italia?

Già... tv locale di Vibonati (Salerno)... :D
Credo che dovranno rinominarla in Radio 105 TV...
 
Sarebbe meglio che la3 mux gestito da mediaset ora desse piu copertura al mux uhf 37 in alcune zone d italia come imola non so vede

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non credo che la proprietà abbia interesse a farlo... aumentando gli impianti, aumenterebbero anche i costi di gestione.
Quello che dovrebbe o potrebbe aumentare è invece D-Free... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso