• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-maggio 2017

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.286
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

16708716_2219363734955681_8694436490094542495_n.png


INFINITY PREMIERE: OGNI SETTIMANA UN FILM IN ANTEPRIMA


DAL 05 MAGGIO
Sully (Drammatico) - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]
poster-data_jpg_191x283_crop_q85.jpg

TRAILER
Disponibile sino all’11 maggio
Nel 2009 un volo di linea appena partito dall’aeroporto LaGuardia, New York, fu colpito da uno stormo di uccelli che provocò un evento rarissimo: l'avaria di entrambi i motori. Grazie a una mossa diventata nota nelle cronache giornalistiche come Miracolo sull’Hudson, il capitano Chesley “Sullyâ€� Sullenberger, pilota con un’esperienza di quarant’anni, riuscì ad atterrare sul fiume che costeggia l’isola di Manhattan, portando in salvo tutti i 155 passeggeri a bordo e gli assistenti di volo. Ultimo a uscire dall’aereo che stava iniziando ad affondare, fu subito salutato come un eroe.


DAL 12 MAGGIO
A Cindarella story: if the shoe fits (Family) - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]
TRAILER
Disponibile sino al 18 maggio


DAL 19 MAGGIO
Trafficanti (Drammatico) - REPLAY
trafficanti_teaser_jpg_191x283_crop_q85.jpg

TRAILER
Disponibile sino al 25 maggio
Ispirato ad una storia vera, Trafficanti segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un'iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane - una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

DAL 26 MAGGIO
Cicogne in missione (Family) - REPLAY
schermata-2016-08-04-alle-131040_png_191x283_cro.png

TRAILER
Disponibile sino al 01 giugno
Se un tempo le cicogne portavano i bambini, ora invece consegnano i pacchi per un colosso del commercio online. Proprio mentre sta per ottenere una promozione, l'impiegato dell'azienda Junior mette in moto per sbaglio la Macchina Fabbrica-Bambini, facendo nascere una bambina adorabile ma non autorizzata. Nel disperato tentativo di risolvere il problema, Junior intraprende con l'aiuto della sua amica umana Tulip un avventuroso viaggio che potrà cambiare molte cose.

GLI ALTRI TITOLI DISPONIBILI IN CATALOGO

AGGIUNTE DEL 01 MAGGIO
Mum’s list (Drammatico), 2016

AGGIUNTE DEL 02 MAGGIO
End of a gun (Thriller), 2016

AGGIUNTE DEL 03 MAGGIO
American history X (Drammatico), 1998
L'ultimo samurai (Drammatico), 2003

AGGIUNTE DEL 04 MAGGIO
Danni collaterali (Azione), 2002

AGGIUNTE DEL 05 MAGGIO
American sniper (Guerra), 2014

AGGIUNTE DEL 06 MAGGIO
Come ammazzare il capo 2 (Commedia), 2014

AGGIUNTE DEL 07 MAGGIO
La piccola principessa (Family), 1995

AGGIUNTE DEL 09 MAGGIO
Messangers 2 (Horror), 2002

AGGIUNTE DEL 12 MAGGIO
Il Padrino (Drammatico), 1972

AGGIUNTE DEL 13 MAGGIO
Il Padrino-parte 2 (Drammatico), 1974

AGGIUNTE DEL 14 MAGGIO
Il Padrino-parte 3 (Drammatico), 1990

AGGIUNTE DEL 15 MAGGIO
A Cinderella story (Family), 2004

AGGIUNTE DEL 16 MAGGIO
The prime minister (Biografico), 1941


AGGIUNTE DEL 19 MAGGIO
Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza (Commedia), 2014


AGGIUNTE DEL 21 MAGGIO
The nice guys (Azione), 2016-[highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]


AGGIUNTE DEL 25 MAGGIO
Scontro tra Titani (Azione), 2010


AGGIUNTE DEL 27 MAGGIO
Segreti (Drammatico), 1997



AGGIUNTE DEL 30 MAGGIO
Miracolo sull'8a strada (Fantasy), 1987

AGGIUNTE DEL 31 MAGGIO
Frankenstein (Horror), 1931
Dracula (Horror), 1931
 
Ultima modifica:
Il primo post è completo. Francamente non è uno dei migliori mesi, almeno per quel che mi riguarda.
Segnalo tuttavia due "perle" in catalgo da 31 maggio. Quanto a "The nice Guys" previso dal 21, non saprei che dirvi. Non ho indicato nemmeno l'anno, ma ho comunque dubbi che si possa trattare del film del 2016, comunque già proposto da Infinity Premiere. Non ha hanno fornito ulteriori specificazioni. Chiederò lumi ;). Ah, anche The prime minister è una bella proposta :)
 
Bah si mese scarsino.. mi interessano forse solo sully e il seguito di horrible bosses... e poi i due monster movie del 31 fanno sempre bene alla collezione...
 
Dunque, The nice guys è proprio la prima tv, del 2016.
Dal 21 maggio incluso nella sottoscrizione
 
Dunque, The nice guys è proprio la prima tv, del 2016.
Dal 21 maggio incluso nella sottoscrizione

Bene! Però per il resto... Spero che facciano come aprile, e carichino a sorpresa un centinaio di film, anche senza avvisare. :D
 
...e aggiungo: senza avvisare chi deve avvisare me! E non sto scherzando affatto

Ma vabbè, avvisano o non avvisano, e questo in generale e riferito a tutti, qui non si dorme sugli allori e non ci sfugge nulla. :evil5: Nel caso, siamo noi ad avvisare loro di quello che caricano! :laughing7:
 
Comunque , in questo periodo Infinity sta caricando bellissimi titolo! Sully è un bellissimo titolo che ho visto al cinema, vale proprio la pena vederlo!
 
Capita anche a voi di avere Sully solo in inglese, non doppiato?
 
Ho segnalato il problema all'assistenza. Dicono che mi faranno sapere.
 
@Paolo68
Per caso dl 17 Maggio è previsto 12 anni schiavo?
Su premium play sacade il 16 Maggio anche se prima aveva una scadenza piuttosto lunga. Ho controllato la guida tv e "casualmente" va in onda su Premiun Cinema proprio il 16 Maggio.
Per caso il giorno dopo sarà reinserito i. catalogo con la dicitura "new" e magari anche "prima tv"?
In ogni caso vedetelo perchè è un film bellissimo.
 
@Paolo68
Per caso dl 17 Maggio è previsto 12 anni schiavo?
Su premium play sacade il 16 Maggio anche se prima aveva una scadenza piuttosto lunga. Ho controllato la guida tv e "casualmente" va in onda su Premiun Cinema proprio il 16 Maggio.
Per caso il giorno dopo sarà reinserito i. catalogo con la dicitura "new" e magari anche "prima tv"?
In ogni caso vedetelo perchè è un film bellissimo.
12 anni schiavo è già in catalogo da un po', ed è disponibile sino ad ottobre 2018 Film molto bello
 
The nice guys è su Infinity. Praticamente senza scadenza
 
Indietro
Alto Basso