• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-maggio 2017

Secondo Justwatch ieri sono stato caricati 22 film, tra cui: Loveactually, Una moglie bellissima, Le pagine della nostra vita, Basic, La leggenda del pianista sull'oceano, The Mask 2, The wolfpack.

Oggi invece: Taken - Io vi troverò, Boogie Nights - L'altra Hollywood, La gang di Gridiron.
 
Taken era già in catalogo. È scaduto ma è stato reinserito il giorno dopo, giusto per far vredere che abbiano inserito un nuovo film e a quanto pare ha funzionato.
 
Secondo Justwatch ieri sono stato caricati 22 film, tra cui: Loveactually, Una moglie bellissima, Le pagine della nostra vita, Basic, La leggenda del pianista sull'oceano, The Mask 2, The wolfpack.

Oggi invece: Taken - Io vi troverò, Boogie Nights - L'altra Hollywood, La gang di Gridiron.
Grazie per la segnalazione. Come sai da Infinity ci trasmettono mensilmente l'elenco dei titoli inserito ex novo, o rientrati dopo molto tempo. Il tuo apporto consente una cognizione più completa
Taken era già in catalogo. È scaduto ma è stato reinserito il giorno dopo, giusto per far vredere che abbiano inserito un nuovo film e a quanto pare ha funzionato.
Ma no. Cosa ha funzionato? Infinity, come ho scritto nel quote a Numero Uno, ci consente di elencare i "veri" nuovi arrivi. E questo noi facciamo al primo post. Justwatch non riceve nulla da Infinity o da altre piattaforme, ma monitora in tempo reale gli inserimenti. I diritti scadono, e a volte si rinnovano (e meno male). Infinity non ha fatto nessun giochetto.
 
Sì, esatto, Justwatch rileva da sola i nuovi inserimenti, Infinity non c'entra nulla. Onestamente trovo utile segnalare quei titoli, perchè ad esempio il caso Taken non lo conoscevo, ma Loveactually, ad esempio, mi sembra sia scaduto a gennaio 2017, e mi ha fatto piacere ritrovarlo in catalogo.
 
Indietro
Alto Basso