• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che sul canale sono arrivati anche dei film (per ragazzi ovviamente)... Beh di certo la library non gli manca... visto anche Cine Sony... :D
 
Noto che sul canale sono arrivati anche dei film (per ragazzi ovviamente)... Beh di certo la library non gli manca... visto anche Cine Sony... :D

solitamente queste variazioni arrivano quando i dati interni dicono che il canale va male, allora quasi tutti ci infilano un film qua e la. Ora ci sono anche su Food Network, immagino - ma era scontato come quando chiudono le scuole per l'allerta meteo ma poi c'è un sole che spacca le pietre:D:D - che anche quel canale abbia ascolti da prefisso internazionale (00..)
Pop ha un palinsesto scarsino, se non correggono il tiro chiuderà presto
comunque il film di ieri era Free Willy
 
solitamente queste variazioni arrivano quando i dati interni dicono che il canale va male, allora quasi tutti ci infilano un film qua e la. Ora ci sono anche su Food Network, immagino - ma era scontato come quando chiudono le scuole per l'allerta meteo ma poi c'è un sole che spacca le pietre:D:D - che anche quel canale abbia ascolti da prefisso internazionale (00..)
Pop ha un palinsesto scarsino, se non correggono il tiro chiuderà presto
comunque il film di ieri era Free Willy

Non penso sia per quel motivo li... I film ci sono da sempre su Boing, K2, Rai Gulp, Rai YoYo, frisbee, Super!... E ora anche su Pop!

Su Food Network ci sono dal primo giorno di messa in onda... ;)
 
Non penso sia per quel motivo li... I film ci sono da sempre su Boing, K2, Rai Gulp, Rai YoYo, frisbee, Super!... E ora anche su Pop!

Su Food Network ci sono dal primo giorno di messa in onda... ;)

penso che il canale non vada bene e i film ne sono la conferma. I film su food non hanno senso soprattutto se non in tema con il canale e anche quello è la dimostrazione che il progetto editoriale non regge. Alla pubblicazione dei dati ne riparliamo.
 
Quindi se un canale trasmette film è alla canna del gas? Ve ne fate troppe pippe mentali.

Pippe o no, solitamente è così. E' il segnale che comunque i prodotti trasmessi dal canale, comunque un palinsesto povero e ripetitivo, non stanno portando i frutti sperati e integrano con i film.
Il discorso è diverso, nessuno dice che non sono in tema con il canale, sono correzioni che agli occhi dei più attenti vengono letti in un certo modo. Vuoi chiamarle pippe o POP.. pe? Prego!
 
si questo ragionamento non fa una grinza allora perché i Power ranger stella al giorno danno 1 puntata?

Se continuano a dare dopo mesi sembrerebbe stesse cose chiudono.
Non dire che è come k2 perché non è così.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Pippe o no, solitamente è così. E' il segnale che comunque i prodotti trasmessi dal canale, comunque un palinsesto povero e ripetitivo, non stanno portando i frutti sperati e integrano con i film.
Il discorso è diverso, nessuno dice che non sono in tema con il canale, sono correzioni che agli occhi dei più attenti vengono letti in un certo modo. Vuoi chiamarle pippe o POP.. pe? Prego!
Secondo me; per adesso non si può paragonare l'aver inserito qualche film per ragazzi che ha il pregio di arricchire il palinsesto, cosa per altro fatta anche dagli altri canali per ragazzi, con l'inserimento di film usati come tappabuchi fatto da altri canali per via di una programmazione non riuscita.
 
Secondo un mio parere inserire uno due film cartonianimati - adolescenza nel serale su questi canali è un ottima intuizione in quanto può raccogliere anche pubblico adulto, ovvero la famiglia, cosi si accontenta genitori e figli.
 
Il fatto che continuano a ripetere da mesi la prima metà di Glitter Force mi rende pessimista.
 
Ora stanno facendo le tartarughe ninja

Dai che questo canale segue il metodo di super quindi non penso che chiude.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso