• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contentissimo per l'arrivo di questi due nuovi canali.:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Anch'io preferivo il nome Sony Movie Channel a Cinesony.

Spero che Cinesony sul mux TIMB 2 utilizzi una quantità di banda adeguata al tipo di canale, vedi Paramount Channel.

preferisco il logo di sony movie channel. ma il rosso è un bel colore.
Secondo me, il logo di Sony Movie Channel USA è il più bello tra tutti i canali Sony.
 
Contentissimo per l'arrivo di questi due nuovi canali.:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Anch'io preferivo il nome Sony Movie Channel a Cinesony.

Spero che Cinesony sul mux TIMB 2 utilizzi una quantità di banda adeguata al tipo di canale vedi Paramount Channel.


Secondo me, il logo di Sony Movie Channel USA è il più bello tra tutti i canali Sony.

forse hanno avuto problemi con sony movie channel e quindi per questo, ci becchiamo cinesony, lol.
e concordo sul logo di smc, anche se preferisco la variante uk (il viola <3)
 
Evidentemente si tratta di una precisa scelta per i mercati latini, vedi anche Canal Sony al posto di Sony Channel.
 
Cinesony, o Cine Sony (spero almeno sia staccato come in quel sito spagnolo nella scorsa pagina), non si può proprio sentire, avranno fatto la loro scelta sulla base di specifici studi di marketing, per carità, ma sembra adatto per un canale di televendite di robe cinesi, non per un canale di cinema.

Se non volevano chiamarlo Sony Movie Channel, potevano puntare su un più familiare Sony Cinema; onestamente quel nome lì invece è brutto, dovranno fare gran leva su buoni contenuti per invogliare a guardarlo.
 
Ultima modifica:
Ottimi regali pasquali ottimo x pop e cine sony e food network ora bisogna che i settimali cominciano a pubblicare i loro programmi ovvio da maggio inarrivo quindi 7canali un2017 fantastico 3 musicali 105tv.rmctv.virgintv.3 canali x tutti lcn20.55.33.uno x bimbi lcn45poptv e poi bisogna capire cosa succedera con canali con lcn superiori tipo la 59.69speriamo in una discesa di 3 canali.alma ..alice marcopolo meriterebbero essere fra i primi 70 come pure casa design .ma ora mi pongo e vi pongo questa domanda ma tutti sti canali nazionali oramai siamo oltre i 70 non sono troppi ?????
 
Certo che.... Una volta vi lamentavate perché chiamavano i canali con nomi stranieri, mentre adesso che c'è un nome che rimanda in toto all'italiano, vi lamentate comunque... Bah

"Andiamo al cine"
 
Certo che prestoavremo il lcn 2o con serie e film iris e rai 4 e movie poi cielo poi paramount e ora pure cinesony ben 7canali simili vi sara' il massimodella scelta .....ma che bello
 
Credo sia il sito del canale trasmesso in sudamerica.
Vengono trasmesse settimanalmente 2 serie animate e una serietv (The Client List)

Speriamo un migliore spazio anime, a vedere dalla versione spagnola.
Comunque il nome CineSony è confermato? Perché a me poteva andare bene Sony Channel. CineSony non si può sentire...
 
Questo CineSony spagnolo comunque non è trasmesso sulle piattaforme "classiche" cavo/sat, a quanto leggo...
 
ah. e quindi, dov'è trasmesso?

spero pure io che su questo cine sony gli anime abbiano un poco di spazio. smc uk aveva (o ce l'ha ancora?) una serata anime.
A leggere dal sito si parla di alcune piattaforme streaming...è strano perchè il canale ha un suo palinsesto lineare...
 
Ottimi regali pasquali ottimo x pop e cine sony e food network ora bisogna che i settimali cominciano a pubblicare i loro programmi ovvio da maggio inarrivo quindi 7canali un2017 fantastico 3 musicali 105tv.rmctv.virgintv.3 canali x tutti lcn20.55.33.uno x bimbi lcn45poptv e poi bisogna capire cosa succedera con canali con lcn superiori tipo la 59.69speriamo in una discesa di 3 canali.alma ..alice marcopolo meriterebbero essere fra i primi 70 come pure casa design .ma ora mi pongo e vi pongo questa domanda ma tutti sti canali nazionali oramai siamo oltre i 70 non sono troppi ?????

Al.ma media nelle prime posizioni sarebbe perfetta e renderebbe le prime LCN un po' più "pulite".
Comunque si sa già se POP verrà distribuito potenzialmente su altre piattaforme?
 
Ultima modifica:
Ottimi regali pasquali ottimo x pop e cine sony e food network ora bisogna che i settimali cominciano a pubblicare i loro programmi ovvio da maggio inarrivo quindi 7canali un2017 fantastico 3 musicali 105tv.rmctv.virgintv.3 canali x tutti lcn20.55.33.uno x bimbi lcn45poptv e poi bisogna capire cosa succedera con canali con lcn superiori tipo la 59.69speriamo in una discesa di 3 canali.alma ..alice marcopolo meriterebbero essere fra i primi 70 come pure casa design .ma ora mi pongo e vi pongo questa domanda ma tutti sti canali nazionali oramai siamo oltre i 70 non sono troppi ?????
Anche RMC TV e VIRGIN radio Tv? Da quando? Sempre nei mux mediaset immagino ... ma il posto dove lo trovano? Riguardo a 105 Tv si sa qualcosa su quando inizieranno le trasmissioni?

I settimanali tv ormai fanno sempre più fatica a riportare tutti canali che sono stati accesi e che stanno accendendo, non trovano più lo spazio!!
Peggio ancora la pagina dei programmi tv dei quotidiani! Non pretendo che i quotidiani riportino tutte le tv nazionali, ci mancherebbe, non è il loro compito ... ma almeno quelle principali sì! E a questo proposito trovo molto irritante che il quotidiano La Stampa non abbia mai inserito nella pagina televisiva il canale NOVE ... caspita almeno i primi nove potrebbero metterli!!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Avevo intuito che potesse andare su TIMB2 (visto che Rete A1 era già stato tirato fuori nel thread di Food Network :D).
Orler e Mediatext orientativamente fino a maggio-giugno quindi? :D ;)
Una curiosità perchè temo di essermi perso qualche passaggio!! Se Fine Living e Pop andranno nel Timb3 e Cinesony nel Timb2 (sul quale tra l'altro arriverà anche Tv2000) che senso ha lo spazio liberato sul ReteA1 spostando Radioitalia Tv? Non potevano lasciare Radioitalia nel ReteA1 anzichè spostare anche quella nel Timb3 e garantire in questo modo più banda ai nuovi arrivi?
O è previsto qualche nuovo arrivo anche nel Rete A1 nello spazio liberato da Radioitalia Tv? Non sposteranno mica roba come Orler o Mediatext nel ReteA1??
 
Anche RMC TV e VIRGIN radio Tv? Da quando?

Su RMC e Virgin non c'è nulla di definito e al momento non sembra ci sia volontà di portarle in tv (RMC poi è solo in partnership con Mediaset).
Su 105 non c'è ancora una data... ma non mi sorprenderebbe affatto se dovesse arrivare su un mux Mediaset (come il Mediaset2) visto che sembra si voglia puntare più su questa che su R101... ;)

A proposito di palinsesti e quotidiani... alcuni (anche locali) non riportano nemmeno LA7. Il che è tutto dire... :icon_rolleyes: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso