• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu + duo2 luce led bianco fissa

spinaccione

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2002
Messaggi
11
Buongiorno ho acquistato da voi circa tre anni fa vu +duo2 mi rimane accesso su frontalino led bianco accesso su frontalino vorrei sapere se puo essere 1 condensatore come ho letto sui forum, ho problema sotware grazie aspetto vostra risposta.
 
Digital Forum non vende apparecchiature e solo un semplice Forum, tu avrai acquistato da uno sponsor del Forum, questo è solo per precisare. Per il problema che hai al momento non mi risulta di aver letto nel web che si sia verificato anche su il Duo2. Quello è un difetto classico rilevato solo nell'alimentatore del DUO prima generazione dei Vu+. Prova a riflashare l'immagine e vedi se risolvi.

Z.K.;)
 
Buongiorno ho acquistato da voi circa tre anni fa vu +duo2 mi rimane accesso su frontalino led bianco accesso su frontalino vorrei sapere se puo essere 1 condensatore come ho letto sui forum, ho problema sotware grazie aspetto vostra risposta.

:evil5: ______quello non e' un difetto, e nemmeno un'anomalia.....
Anche il mio Vu+Duo2, allo spegnimento, subito dopo presenta sul frontalino un led bianco acceso...
Sta ad indicare che il Vu+Duo2 e' in stand-by_____
Per togliere definitivamente il led bianco acceso, bisogna togliere alimentazione completa tramite l'interruttore posteriore....
Se il ricevitore non ti da' nessun problema di funzionamento, non vedo il motivo d'intervenire con
riparazioni sull'alimentatore.
Attualmente sto usando il mio Vu+Duo2 allacciato sotto presa 220 volt. "telecomandata".....
quando ho finito di usarlo..... tasto telecomando.... e spengo tutto.

https://postimage.io/index.php?lang=italian
 
stacco corrente e riattacco sempre led bianco accesso, cerco di flasharlo sempre led bianco nn mi fa fare nulla.
 
____prima di disperare, tenterei l'ultima spiaggia......
farsi prestare da un'amico o conoscente, un'alimentatore funzionante del Vu+Duo2,
ed installarlo sul tuo.... per togliersi ogni dubbio.... :eusa_think:
In questo caso, occhio di riguardo sempre alla corrente elettrica...
Staccare sempre la spina, ....attendere 3-5 minuti che si scaricano i condensatori dell'alimentatore,
e magari indossare prima, anche un paio di guanti in lattice tipo quelli azzurri....
Prudenza e sicurezza.....SEMPRE !
 
Indietro
Alto Basso