• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

L'avevo detto, alcuni modelli principalmente 2014/2015 non registrano a prescindere i canali codificati, con cam o meno. I successivi nessun problema, tranne i modelli 2020 dove non si registra proprio

Andando un secondo OT: sai se si riesce a decriptarli gli hdd di quelle lg per tirar fuori le registrazioni?
 
Ciao a tutti,
sono anche io in possesso di una cam gold hd di telesystem e sono fermo ancora alla versione sw 20.00.01.01.00.06.

Sapete quando sarà resa disponibile via OTA la nuova versione e qual è l'ultima versione per questa cam?

grazie
 
La domanda più che altro era: sapete se di tanto in tanto ancora lo trasmettono l'aggiornamento per questa cam?
 
Anch'io ho questa cam e mai aggiornata. C'è nessuna speranza in futuro di poterla aggiornarla? Grazie
 
ciao...se e' questo che chiedi, qui hai il calendario con gli aggiornamenti.....https://www.tivusat.tv/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx
dui !
Ciao a tutti.
La mia cam Digiquest Oro HD non vuole piu aggiornare la scheda Oro HD.
In decoder Digiquest Q90 si e aggiornata subito in 5 secondi.
Poi ho visto sul calendario che c'e un aggiornamento per Cam oro HD dal 2.marzo al 8. Marzo.
Posizionandomi su Rai Premium , frequenza 10992V, provato ma non trova nessun nuovo software.

Si deve farlo su un altra frequenza??
Grazie.
 
Le cam Hd che tu chiami oro non vengono più aggiornate da tempo, e comunque la cosa non impedisce il funzionamento, anzi. Io proverei a riavviare il tv o decoder in cui è inserita la cam, al 99% è quello
 
Il calendario effettivamente riporta un aggiornamento, ma confermo che NON c'è, sarà un errore
 
Sul calendario di questa settimana sembrerebbe ci fosse programmato l' invio dell' ultimo software, ma in realtà non è presente. Ercolino, sai nulla in merito?
 
Era strano anche a me. Leggeva la scheda normale ma non la aggiornava.
Lo avevo provato in un Dreambox 900 di un amico dove funzionava benissimo da anni.
Adesso si e aggiornata in un Digiquest q90 e quindi devo aspettare la fine del mese per riprovarci.
Grazie a tutti per la segnalazione di assenza dei aggiornamenti.
Buona serata.
 
Ciao a tutti.
La mia cam Digiquest Oro HD non vuole piu aggiornare la scheda Oro HD.
In decoder Digiquest Q90 si e aggiornata subito in 5 secondi.
Poi ho visto sul calendario che c'e un aggiornamento per Cam oro HD dal 2.marzo al 8. Marzo.
Posizionandomi su Rai Premium , frequenza 10992V, provato ma non trova nessun nuovo software.

Si deve farlo su un altra frequenza??
Grazie.
Che versione della cam hai?
Quella indicata nel calendario, e cioè la 20.00.01.01.01.03
Se si, la cam non si aggiorna nuovamente. Quindi ti segnalerà che non c'è alcun aggiornamento.
 
La versione e la vecchia:
20.00.01.01.00.06
Quindi dovrebbe aggiornarsi ma dice lo stesso che non c'e nessun nuovo SW.
Se ricordo bene, questa Cam oro prima non era nel calendario ma e apparsa di recente.
Mah .. magari provo di nuovo a aggiornare la scheda dopo il 21. Marzo.
Magari in un Smart TV questa volta.
 
Sul calendario di questa settimana sembrerebbe ci fosse programmato l' invio dell' ultimo software, ma in realtà non è presente. Ercolino, sai nulla in merito?

Ragazzi non c'è nessuna nuova versione sw, quella che è stata messa sul sito è sempre la 20.00.01.01.01.03 del gennaio 2020


Ho spostato tutti i post nel 3d della Cam, in quanto con la discussione delle contromisure non centrava nulla

Comunque ho segnalato a tivusat
 
Io ho una cam con la versione precedente 20.00.01.01.00.06 e non trova alcun aggiornamento. Come al solito fanno casini.
 
Indietro
Alto Basso