• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Il sw é in certificazione ;)

Quando sará tutto pronto per l'OTA lo comunicheró qui ;)
 
Grazie mille per l'update! :icon_cool:

Ovviamente non ti puoi sbottonare un po' di più sulle eventuali novità, a parte quello che hai già lasciato intendere, vero...? :eusa_whistle:
 
Grazie mille per l'update! :icon_cool:

Ovviamente non ti puoi sbottonare un po' di più sulle eventuali novità, a parte quello che hai già lasciato intendere, vero...? :eusa_whistle:

E per fortuna che ti avevo detto di comprare quella NON CI+.
Sulla nostra nuova tv Samsung Serie 8 va benissimo quella HD, zero problemi da Natale ad oggi ;)
 
Il sw é in certificazione ;)

Quando sará tutto pronto per l'OTA lo comunicheró qui ;)

Molto bene. Avevo acquistato due anni fa la C.I+ su consiglio del forum per i benefici per il presente ed il futuro, ed in ottica delle nuove possibili implementazioni sempre più felice di questa scelta. Per non dire che, fino ad adesso, sulla mia Smart Tv LG ha lavorato alla grande, in maniera molto più fluida rispetto alla C.I che agli inizi mi era stata venduta "per sbaglio" da un rivenditore.
 
Allora l'avevi proprio presa i primi giorni, saranno due anni scarsi.
 
Sulla mia tv SONY Android tv con ci+
oltre a non far registrare canali tivusat criptati, la cam non mi permette neppure di vedere in chiaro i canali tivusat anche se registro sul dtt. Mi permette di vedere ch tivusat che sono in chiaro. Non so se sony blocca i ch criptati mentre si registra e se c'entra la cam.
 
Ragazzi buongiorno ho una Smart card tivusat con CAM annessa che porta la seguente versione 08.00.50.00.03 si vede tutto perfettamente su un TV Sony OLED af8 ma facendo l'aggiornamento della CAM mi dice che la versione installata nella camera è l'ultima disponibile. Voi qui avete messo un altra versione nel topic vorrei capire se la mia cam è ci+ oppure no e perché non si aggiorna all'ultima versione software. Allego anche foto.
Grazie mille

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190407/ff602109fe4d51c94ce324210205a4e5.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190407/258c566e63402697f049c755c9bc8c00.jpg

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ercolino ho sentito che con la mia cam si riesce a registrare i canali tivusat sia ad che HD vero??? Ma anche rai 4k?? In più visto che mi sono dotato di TV con tuner sat da pochi giorni quando viene rimesso on line l'aggiornamento per la mia cam? Io ho un TV Sony OLED af8 55 pollici e la visione di rai 4k è davvero eccezionale e la cam più smart card HD funziona a dovere. Dimmi te

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ercolino ho sentito che con la mia cam si riesce a registrare i canali tivusat sia ad che HD vero??? Ma anche rai 4k?? In più visto che mi sono dotato di TV con tuner sat da pochi giorni quando viene rimesso on line l'aggiornamento per la mia cam? Io ho un TV Sony OLED af8 55 pollici e la visione di rai 4k è davvero eccezionale e la cam più smart card HD funziona a dovere. Dimmi te

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ciao

per l'aggiornamento della tua cam devi vedere questo file

https://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf dal sito https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx

E' stato dal 14 al 20 marzo "CAM Tivùsat"

Aspetta il calendario di aprile per capire quando potrai fare l'update.

Ciao
 
Fra CAM ci e CAM ci+ cosa cambia?? Solo il fatto che le CAM ci possono registrare un programma tivusat esempio rai 4k??
 
Cambia che la Cam C.I+ oltre a essere più performante ha molti meno problemi rispetto alla C.I soprattutto su alcune tv come gli LG

La Cam C.I è fuori produzione


A breve arriverà una nuova versione sw per la Cam C.I+ che abiliterà la registrazione
 
Cambia che la Cam C.I+ oltre a essere più performante ha molti meno problemi rispetto alla C.I soprattutto su alcune tv come gli LG

La Cam C.I è fuori produzione


A breve arriverà una nuova versione sw per la Cam C.I+ che abiliterà la registrazione
Finalmente! Era assurdo non poter registrare!
 
Indietro
Alto Basso