• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Una domanda: da quasi un anno che è uscita questa cam è mai stata aggiornata?
La versione sw è ancora quella iniziale da titolo discussione?
 
Sarà un anno ma i primi mesi erano difficili da trovare queste nuove CI+.
Comunque sono uscite di fabbrica con quel software e non sono ancora state aggiornate, visto la buona stabilità del prodotto e assenza di problemi di sicurezza tipo pirateria.
Peccato che notoriamente e normalmente con le CI+ non si può registrare i canali aperti dalla cam e dalla tessera.
 
Io registro con la CI Tivùsat, visto che ho la certezza che il mio tv registra (ci sono tv che non registrano a prescindere i canali codificati) peccato che non ho una CI+ da provare.
Continuo a non capire la cavolata di limitare le registrazioni, tanto su questi tv si può registrare e riprodurre solo sul tv che si è registrato, e tipicamente uno registra per vedere una cosa quando può e poi la cancella. Che poi tanto si può registrare con uno zapper dal dtt e coi decoder non certificati pure dal sat, ed esportare le registrazioni...
 
Ultima modifica:
Visto che la precedente cam ci mi riportava spesso il messaggio segnale criptato, ho acquistato in questi giorni la cam ci+ su ebay, 43€ spedita, tutto ok è arrivata in 2 giorni.

Se a qualcuno interessasse questo è il link: https://www.ebay.it/itm/282917181865
 
vorrei fare 3 considerazioni sulla cam in oggetto da mè acquistata appena prima del natale 2017, la prima è che il problema canale codificato non è risolto del tutto ma solamente ridotto nei tempi,la seconda è che purtroppo le registrazioni non vengono effettivamente eseguite,la terza e più fastidiosa è che da un paio di mesi ogni tanto appare la famigerata finestrella azzurra che mi avverte che la tessera non è registrata e di provvedere alla registrazione presso il sito tvsat,finestrella che a volte dura anche 7/8 minuti,inutile dire che la tessera è regolarmente registrata,cam CI+ Tivusat decoder TS4K
 
Io per adesso la sto trovando molto più veloce della ci, soprattutto nella fase iniziale in cui accendi la tv e in 5 secondi si vede il canale.
Con la ci mi compariva sempre la scritta segnale criptato per almeno 15-20 secondi.
 
vorrei fare 3 considerazioni sulla cam in oggetto da mè acquistata appena prima del natale 2017, la prima è che il problema canale codificato non è risolto del tutto ma solamente ridotto nei tempi,la seconda è che purtroppo le registrazioni non vengono effettivamente eseguite,la terza e più fastidiosa è che da un paio di mesi ogni tanto appare la famigerata finestrella azzurra che mi avverte che la tessera non è registrata e di provvedere alla registrazione presso il sito tvsat,finestrella che a volte dura anche 7/8 minuti,inutile dire che la tessera è regolarmente registrata,cam CI+ Tivusat decoder TS4K

Il TS4k non é dei migliori... guarda nella discussione apposita quante magagne aveva ed ha ancora ,Ercolino ne sa qualcosa....
 
Il TS4k non é dei migliori... guarda nella discussione apposita quante magagne aveva ed ha ancora ,Ercolino ne sa qualcosa....

Il TS4k è compatibile con tivusat, ma non è certificato e quindi il funzionamento stabile con le cam non è garantito.
 
Con la Cam C.I+ il Telesystem 4K funziona regolarmente, mentre con la C.I era problematico
 
Con la Cam C.I+ il Telesystem 4K funziona regolarmente, mentre con la C.I era problematico

Ah ottimo, allora la devo riprovare, perchè con la CI il cambio canale spesso era lentissimo e con segnale criptato.
L'ho reso proprio per questo motivo.
 
Il comportamento della tua cam CI+ di Premium che usi per Tivùsat, sembrerebbe lo stesso della mia cam Tivùsat CI Digiquest ovviamente con ultima versione firmware. E anche io ho una tv LG (la marca del tv c'entra poco perchè quei comportamenti come canale criptato che dopo un po' torna la visione, dipende dalla cam e non molto dal tv).
Da cosa dicono invece le nuove cam Tivùsat CI+ hanno molto meno di quei problemi. Però attenzione, se il tv è in grado di registrare i canali di Tivùsat usando una cam CI, non dovrebbe più essere possibile registrare con la cam CI+.

Che le CI, oltre che lente, hanno problemi di segnale criptato è assodato.
Io ho già una CI+ ma Mediaset Premium invece che Tivùsat. Alla fine l'hardware è lo stesso e cambia solo il firmware. E questo non so quanto influisca visto che ci sono testimonianze di segnale criptato anche con le CI+ seppur con minore frequenza.

Visto che la precedente cam ci mi riportava spesso il messaggio segnale criptato, ho acquistato in questi giorni la cam ci+ su ebay, 43€ spedita, tutto ok è arrivata in 2 giorni.

Se a qualcuno interessasse questo è il link: https://www.ebay.it/itm/282917181865

Grazie mille del link, credo sia la CI+ Tivùsat che costa meno sul mercato. E non bisogna sorbirsi una tessera aggiuntiva.
 
Ho deciso, nonostante i rischi, di passare dalla vecchia cam CI ad una CI +, sperando possa essere più performante. Ho preso una teleystem che ritirero' domani ed attivero' anche una nuova
card. Perciò vorrei chiedervi questo: per attivarla è bene sintonizzarsi su raiuno o canale5, ma sulla frequenza in sd o hd? Grazie!
 
Quando lascio pa TV settimane spenta e la carta ha perso qualche aggiornamento metto su rai5 e riparte quasi subito, esperienza empirica diciamo
 
Indietro
Alto Basso