• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Non cambia nulla per gli utenti.

Funzioneranno tutti e due anche perchè tutte le attuali smart card supportano Tiger.

Le nuove smart card che saranno messe in produzione con le nuove Cam C.I+ supporteranno Merlin
 
scusate, non sapevo dove porre la domanda.

ho varie card tivusat di vecchia generazione( sia quelle azzurrine che quelle arancioni)e varie vecchie cam (sia vecchie cam Tivusat che vecchie SamsungCam/cam terrestri).

ora sto per ritirare un tv secondario con tuner sat DVB-S2 integrato (LG 43LH571v) e vorrei guardarci i canali Tivusat (anche quelli in HD).

può funzionare con una vecchia Cam Tivusat sd + card tivusat sd?


mi sembrava di ricordare che per i canali non 4k le card sono tutte uguali(o era viceversa, le cam?).

in un altro decoder ho anche una card tivusat hd (oro) ma senza la relativa CAM

insomma, vorrei evitare di comprare una nuova CAM Hd + card Oro proprio adesso che stanno per uscire le Cam 4k...
o almeno limitarmi a trovare solo una cam o solo una card, non entrambe

che combinazione devo inserire per vedere i canali Hd senza problemi?


grazie mille
 
scusate, non sapevo dove porre la domanda.

ho varie card tivusat di vecchia generazione( sia quelle azzurrine che quelle arancioni)e varie vecchie cam (sia vecchie cam Tivusat che vecchie SamsungCam/cam terrestri).

ora sto per ritirare un tv secondario con tuner sat DVB-S2 integrato (LG 43LH571v) e vorrei guardarci i canali Tivusat (anche quelli in HD).

può funzionare con una vecchia Cam Tivusat sd + card tivusat sd?


mi sembrava di ricordare che per i canali non 4k le card sono tutte uguali(o era viceversa, le cam?).

in un altro decoder ho anche una card tivusat hd (oro) ma senza la relativa CAM

insomma, vorrei evitare di comprare una nuova CAM Hd + card Oro proprio adesso che stanno per uscire le Cam 4k...
o almeno limitarmi a trovare solo una cam o solo una card, non entrambe

che combinazione devo inserire per vedere i canali Hd senza problemi?


grazie mille

Le CAM SD aprono tutto, anche se questo è il 3d sbagliato. Le card SD aprono tutto tranne mezzo e rai 4k. Quindi puoi usare cam sd + card sd e vedere tutto tranne quei due
 
ok, grazie mille.
allora non avevo capito niente :) (o mi confondevo con la questione del 4k)


mi chiedo però che senso abbia aver fatto uscire, anni fa, le cam HD se non servivano a nulla (il 4k non l'avevano ancora inventato e da quel che mi dite i canali HD sarebbero stati visibili anche con le precedenti cam sd/card sd).

meglio cosi', comunque :)
 
ok, grazie mille.
allora non avevo capito niente :) (o mi confondevo con la questione del 4k)


mi chiedo però che senso abbia aver fatto uscire, anni fa, le cam HD se non servivano a nulla (il 4k non l'avevano ancora inventato e da quel che mi dite i canali HD sarebbero stati visibili anche con le precedenti cam sd/card sd).

meglio cosi', comunque :)

CAM HD è solo un nome commerciale. Le vecchie SD (che poi anch'esse vennero rinominate HD) avevano un'interfaccia CI. Quelle nuove (di cui si parla qui) hanno un'interfaccia CI+ 1.3 e sono più veloci e stabili. Quelle 4K saranno CI+ 1.4
 
CAM HD è solo un nome commerciale. Le vecchie SD (che poi anch'esse vennero rinominate HD) avevano un'interfaccia CI. Quelle nuove (di cui si parla qui) hanno un'interfaccia CI+ 1.3 e sono più veloci e stabili. Quelle 4K saranno CI+ 1.4

Ma ci sono già le CI+ 1.4??
Rispetto alle 1.3 cosa cambia?
 
Le Cam C.I+ 1.4 arriveranno a Ottobre.

Maggiore sicurezza ed altre implementazioni
 
Indietro
Alto Basso