• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Grazie!

Ricordo che si tratta di questo aggiornamento, rilasciato la prima volta esattamente un anno fa: https://www.digital-news.it/news/hi...cam-c-i-tivusat-versione-sw-20-00-01-01-01-03


Principalmente implementa:

Abilitazione PVR sulle tv certificate tivusat, ovviamente la registrazione si potrà vedere solo sul dispositivo con cui viene registrata, non si potrà esportare

... poi dipende anche dal tv se lascia registrare o meno.
 
Dubito registri i canali codificati. Il mio vecchio serie LB non lo faceva, ed era successivo

Eh purtroppo per quello dubitavo...in quegl'anni non so perché non si poteva...
Poi io sono sfigato con le registrazioni perché ho preso l'anno scorso il samsung q80r tutto contento del doppio sintonizzatore e poi ho scoperto che samsung dal 2018 non registrano...sad...
 
Noooo, sono fregato, fino a fine mese non posso andare alla casa al mare. Ma che c....
Rischio che poi non lo mettano mai più, tenterò una sortita dicendo che vado per lavoro. Ma tu pensa, che casini può provocare una distrazione in questo periodo!
Ce la fai perché l'aggiornamento dovrebbe andare avanti fino a inizio febbraio.
Oggi hanno anche detto che ci si può spostare nelle seconde case, ma non ho capito bene. Alla peggio gli dici che dovevi recuperare uno strumento di lavoro.
 
Ho provato da Rai 1 ma ancora non rileva l’aggiornamento. Tv samsung, qualcuno Sa dirmi se trova l’aggiornamento. Grazie
 
Indietro
Alto Basso