• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

ieri ho controllato la mia cam hd ci+ ed ho notato che è ferma alla versione 20.00.01.01.00.06 quindi OTA non si è aggiornata, la nuova versione sarà riproposta ?
 
L'aggiornamento era disponibile fino a pochissimi giorni fa, dovevi andare su Rai 1 e lanciare l'aggiornamento dal menù del tv.

Fino al 24 giugno pare che non mandino OTA aggiornamenti per le cam.
 
Buongiorno a tutti, avendo io avuto la (s)fortuna di aver acquistato probabilmente l'ultima CI presente in Italia vi chiedo: quali vantaggi si hanno passando alla versione CI+? Vale la pena?
 
È dorata con scritto hd. Ho una TV 4k, vedo rai 4k, la nasa uhd e gli altri 4k gratuiti
 
È dorata con scritto hd. Ho una TV 4k, vedo rai 4k, la nasa uhd e gli altri 4k gratuiti

Se con la tua cam che hai ora + la card oro vedi rai 4K, è la miglior soluzione.
Con quella cam se la tua tv te lo permette, puoi anche registrare.

Io ti sconsiglio di passare ad una cam CI+

A meno che non ti interessano quei 3 canali in 4K tutti in lingua originale presenti su Hot Bird, allora ti serve una nuova cam + una nuova card
Quella nera 4K
I canali sono:
Travel 4K
My Zen 4K
Museum 4K
 
Mi consigli il passaggio alla CI+ se potessi averla diciamo in regalo? Non intendo l'ultima CAM con la smartcard nera, ma quella precedente diciamo...
 
La normale Cam C.I ha alcuni problemi di stabilità su alcune tv, in particolare LG
 
Mi consigli il passaggio alla CI+ se potessi averla diciamo in regalo? Non intendo l'ultima CAM con la smartcard nera, ma quella precedente diciamo...

Tu hai qualche problema di visone o di decodifica? Blocchi o freeze?
Se non ne hai, tieniti stretta quella cam
 
Ogni tanto per qualche secondo mi dà canale codificato durante lo zapping
La cam CI+ oro ti permetterebbe di usare praticamente qualunque tessera ad eccezione di quelle 4K come la nera. Migliorareresti proprio quei problemi di lentezza e canali codificati, è la miglior cam in questo. Però solo la nuova cam CI+ 4K con tessera nera ti permetterebbe di vedere altri 3 canali 4K in lingua straniera.
 
Indietro
Alto Basso