• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Bisogna provare, io non ho modo, la mia tv non registra a prescindere ciò che è codificato.
 
Però non è che con la cam CI o CI+ aggiornata, sui tv meno schizzinosi registra anche quei programmi?
E invece sui decoder certificati con hard disk interno e via USB?

Registro via USB con cam CI+ aggiornata con Sony Bravia KD-55XF9005 di tutto se è assente la descrizione su info: "Image Copyright: Powered by Gracenote r Portions of the content are copyright (c) of Gracenote or its providers". Ho notato che resta a loro discrezione la registrazione in presenza di tale note.
 
Quello dipende anche dalle minori limitazioni dal 4 maggio, se anche loro così potranno lavorare di più e meglio.
 
Novità aggiornamenti decoder fino al 3 giugno: https://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

Rimandano anche l'aggiornamento per le cam di questa discussione (la CI+ oro) per chi non aveva ancora aggiornato.
Dal 14 al 20 maggio.

Puoi aggiornare la CAM in seguito alla comparsa sul televisore della notifica che segnala la disponibilità del nuovo software.
In alternativa sintonizzati su Rai 1, accedi al menu del televisore e seleziona COMMON INTERFACE o INTERFACCIA COMUNE, come descritto nel manuale d’uso della CAM. In seguito seleziona “aggiornamento del software”.


Chi ha già la versione software 20.00.01.01.01.03 è già aggiornata.
 
cam 4k niente ancora....ci saranno ancora dei piccoli problemini insormontabili:badgrin:
 
Fatto in questo momento aggiornamento cam oro , testato registrazione e funziona Grazie
 
Non c'entra solo la cam se è vecchia, nuova, aggiornata o non aggiornata. Ci sono anche dei tv come i Samsung del 2019-20 e dei vecchi LG che non registrano a prescindere, con nessuna cam, perché non hanno pagato i diritti per le registrazioni (5€ x televisore).
 
Non c'entra solo la cam se è vecchia, nuova, aggiornata o non aggiornata. Ci sono anche dei tv come i Samsung del 2019-20 e dei vecchi LG che non registrano a prescindere, con nessuna cam, perché non hanno pagato i diritti per le registrazioni (5€ x televisore).

Magari Channelina è tra questi?
 
Indietro
Alto Basso