• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Salve, sapete dirmi se esistono sistemi alternativi per poter aggiornare la cam? Mi è rimasto il firmware precedente, mi è apparso una volta l’aggiornamento ma è fallito. Grazie
 
Benvenuto

Il sw verrà rimesso, girano a rotazione.

Segui sempre il calendario

https://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf
Buongiorno, sono un possessore di una cam CI + da giugno, senza l'ultimo aggiornamento di inizio anno che serve per poter registrare...è da giugno che aspetto l'update ma neanche a settembre è in previsione...è possibile che in questi mesi non lo abbiano ancora rimesso?! Entro l'anno ho speranze?
 
Buongiorno, sono un possessore di una cam CI + da giugno, senza l'ultimo aggiornamento di inizio anno che serve per poter registrare...è da giugno che aspetto l'update ma neanche a settembre è in previsione...è possibile che in questi mesi non lo abbiano ancora rimesso?! Entro l'anno ho speranze?
L'unica è seguire il calendario, così da essere pronti quando lo metteranno disponibile, non decidiamo noi ;)
 
Si sono dimenticati di questa cam? Ne ho una col software precedente, non che sia vitale, ma mi piacerebbe aggiornarla. Adesso va bene lo stesso, si sa mai un domani dovessi usarla in modo diverso...per loro non esiste proprio più
 
Ultima modifica:
Vero. Hanno dato giustamente la priorità alle cam CI+ 4K, speriamo che si ricordino di rimandare gli aggiornamenti anche per quelle precedenti CI+ (dorate).
 
Ragazzi una domanda: la cam in questione (oro) è compatibile con le nuove smartcard in distribuzione ora con i decoder HD (quindi con la codifica Merlin)? Grazie
 
Speriamo che arrivi almeno il calendario aggiornato, non sai mai se non l'hanno ancora aggiornato o se dipende dal browser che mantiene caricato il vecchio pdf.
 
Visto, ma solo dopo aver cancellato la cronologia su un browser che neanche uso spesso. Ma penso che l'abbiano pubblicato solo oggi.
 
Indietro
Alto Basso