• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Grazie egis,
Speravo in una soluzione di più veloce ma è meglio che andare a pescare i canali uno per uno ;-)
Pierangelo
 
La lingua di Android TV è impostata su Italiano/Italia e la localizzazione è disattivata, non credo che nei menù ci siano altre voci, ma sinceramente non ricordo se nell'impostazione iniziale ho selezionato Germania.
Quando faccio la ricerca dei canali satellitari di default va su Astra e fra i vari provider mi esce solo Sky Deutschland.
 
La lingua di Android TV è impostata su Italiano/Italia e la localizzazione è disattivata, non credo che nei menù ci siano altre voci, ma sinceramente non ricordo se nell'impostazione iniziale ho selezionato Germania.
Quando faccio la ricerca dei canali satellitari di default va su Astra e fra i vari provider mi esce solo Sky Deutschland.

In genere, ma potrei sbagliare, Sony Android tv dovrebbe fare tv per il mercato europeo. Quindi se fai un reset completo di fabbrica dovresti poter scegliere la Regione Italia. Comunque non ne sono certo. Impostando Italia dovrebbe avere tivusat di default e non l'operatore tedesco. Casomai senti Sony community.
 
Ragazzi aprite una discussione a parte.

Qui si discute della Cam

Grazie
 
Con la mia C.I+ attualmente vedo molto bene Rai4K. C'è la possibilità che questo canale mi venga disabilitato, con l'arrivo delle nuove Cam e tessera specifiche per il 4K?
 
La prima.

A fare certe cose devono stare attenti perché toglierebbero un servizio che era previsto con le precedenti cam e tessera oro, non sarebbero in regola. Piuttosto non si vedrà tale film su Rai 4K che richiede delle protezioni maggiori, ma non è neanche detto che faranno quello.
 
Domani massimo dopodomani sul sito di tivusat dovrebbero aggiornare la lista degli aggiornamenti decoder e speriamo anche cam.... ultima data utile 08.01.2020
 
Con molta probabilità la settimana prossima (16 Gennaio)verrà messo OTA il nuovo sw della Cam

Versione sw 20.00.01.01.01.03

- Dialogo con le app Hbbtv (Per eventuale uso futuro)
- Abilitazione PVR sulle tv certificate tivusat, ovviamente la registrazione si potrà vedere solo sul dispositivo con cui viene registrata, non si potrà esportare
 
Con molta probabilità la settimana prossima (16 Gennaio)verrà messo OTA il nuovo sw della Cam

Versione sw 20.00.01.01.01.03

- Dialogo con le app Hbbtv (Per eventuale uso futuro)
- Abilitazione PVR sulle tv certificate tivusat, ovviamente la registrazione si potrà vedere solo sul dispositivo con cui viene registrata, non si potrà esportare

Dal 16 Gennaio sarà OTA il nuovo sw
 
Per sapere in che ordine aggiorneranno le cam, visto che sono di varie marche, aspettiamo il calendario pdf sul sito Tivùsat?
 
Indietro
Alto Basso