• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

LG OLED55B7V registra con la cam CI e al 99% registrerà con la CI+ appena sarà aggiornata.

L'aggiornamento è meglio farlo da Rai 1 SD sat (101)?
Andando nel menu del tv dove ci sono le info sulla cam, c'è anche la voce per cercare nuovi aggiornamenti, ovviamente adesso dice che non ne ha trovati.
 
Questa cam CI+ non garantiva protezioni sufficienti e adeguate per la protezione dei contenuti in 4K?
 
Se uno deve comprare una Cam oggi consiglio Sempre di prendere la Cam 4K a prescindere che la tv abbia lo slot C.I+ 1.3 o 1.4
 
Questa cam CI+ non garantiva protezioni sufficienti e adeguate per la protezione dei contenuti in 4K?

Questo sistema sono certo che coinvolga la cam direttamente. Accade quindi che un emulatore di cam non possa interagire completamente con la tessera e quindi questa codifica sega gli emulatori almeno quelli ora esistenti.
 
La nuova cam ha una funzione in più che opera SOLO sui televisori compatibili. E non sarà una bella sorpresa....
Magari domani spiego meglio sul thread della nuova cam. Le major stanno tirandoci un discreto bidone!
 
Per me vogliono fare un modo che si possa registrare solo quello che vogliono loro. Quindi di tg ve ne registrate quanti volete, di film invece no
 
Per me vogliono fare un modo che si possa registrare solo quello che vogliono loro. Quindi di tg ve ne registrate quanti volete, di film invece no

Tanto ormai molte tv per alcuni paesi (inclusa l'Italia) non hanno il PVR attivo, in quanto dovrebbero pagare 4 euro + iva su ogni tv venduta per i diritti
 
La nuova cam ha una funzione in più che opera SOLO sui televisori compatibili. E non sarà una bella sorpresa....
Magari domani spiego meglio sul thread della nuova cam. Le major stanno tirandoci un discreto bidone!


CI Plus ECP (Enhanced Copy Protection), questa è la funzione in più che funziona con lo slot C.I+ 1.4, già accennato tempo addietro
 
Quella, ma se il tv non è compatibile con quella funzione, quando viene usata non basta la cam ECP. Tv ECP + cam ECP = visione. Tv non ECP e cam ECP = nessuna decodifica. Non basta il CI+ 1.4.
Bella fregatura, altroché la registrazione!

PS: prima che dite che me lo invento, la fonte è SmartDtv.
 
Quella, ma se il tv non è compatibile con quella funzione, quando viene usata non basta la cam ECP. Tv ECP + cam ECP = visione. Tv non ECP e cam ECP = nessuna decodifica. Non basta il CI+ 1.4.
Bella fregatura, altroché la registrazione!

PS: prima che dite che me lo invento, la fonte è SmartDtv.


Infatti se venisse attivato l'ECP serve lo Slot C.I+ 1.4 e la Cam 4K, altrimenti niente visione, comunque qui siamo OT
 
Infatti se venisse attivato l'ECP serve lo Slot C.I+ 1.4 e la Cam 4K, altrimenti niente visione, comunque qui siamo OT

Riguardo ad aggiornamento voglio solo ricordare che oggi é arrivata la data del 15 Novembre e campa cavallo , mi sa che per quest´anno ce lo possiamo scordare
 
Arriva tranquillo, come detto al momento l'aggiornamento sw per alcuni decoder e prioritario perchè altrimenti hanno problemi con la nuova codifica Merlin attivata, quindi non c'è spazio anche per l'OTA delle Cam
 
Ciao, scusate io sono fermo alla 20.00.01.01.00.06. Sulla Cam hd digiquest. Come faccio ad aggiornarla? Oggi mi da segnale criptato se metto su Rai 4k
 
Ciao, scusate io sono fermo alla 20.00.01.01.00.06. Sulla Cam hd digiquest. Come faccio ad aggiornarla? Oggi mi da segnale criptato se metto su Rai 4k

Non scrivere in duemila post ti ho già risposto riguardo il segnale criptato nel 3d di Rai 4K

La Cam ha già l'ultima versione sw, il nuovo sw non è ancora stato rilasciato, ma ho già aggiornato il titolo della discussione
 
Scusa Ercolino hai ragione e chiedo scusa. Per quanto riguarda 4k universe con il nuovo software ci sarà possibilità o sarà difficile?
 
Indietro
Alto Basso