• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione appena ricevuta

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ho appena ricevuto questo SMS da Sky: un pensiero per te, 2 mesi di visione di tutti i pacchetti che non hai. Stasera controllo se vedo anche Sky 3D
 
Ciao steve,

l'avevo appena scritto anch'io qui, nella discussione sulle prepagate:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate/page521

Quindi sembrerebbe una promo dedicata a chi ha la scadenza (prepagata nel mio caso, per disdetta nel tuo) quest'estate (a me nel fai da te dice scadenza 01/08/2017)

Ho verificato meglio e non era sul mio abbonamento ma sulla prepagata dei miei genitori! hai ragione! loro hanno un abbonamento che mi aveva regalato la banca con un conto corrente quindi presumo sia una prepagata..
 
Come si fa a ricevere gratis la prepagata IWBANK?
 
io l'avevo trovata da un pvt. ed ora e' in scadenza a maggio. Ti davano Sky Tv+Famiglia +hd per un anno compreso l'installazione ed il decoder in comodato.
Ora pero' , avendo aggiunto Cinema e Calcio con Gift 6 mesi , sono un abbonato a tutti gli effetti e sto cercando altre offerte valide. Ho provato ad aggiungere solo Sport ,l'unico che mi mancava, che e' scontato a 7 Euro per 8 mesi ,ma il prezzo e' salito a 60 Euro (!)... cercherò ancora...
 
Era una promo limitata nel tempo, dedicata a chi sottoscriveva un conto corrente, simile a quelle attualmente disponibili per chi acquista uno smartphone Samsung o passa ad ENI (solo che in quel caso erano inclusi anche installazione standard, sky famiglia, box sets e HD)
 
provo ad andare un pochino OT qui, visto che abbiamo la stessa prepagata

Sbaglio o fino ad aprile box sets risultava incluso?

Ho provato a scaricare da on demand ieri qualcosa da quell'area ma mi dice che non è incluso nel mio abbonamento :(
 
Prova se te lo fa attivare gratuitamente, considerando però che se togliessi Famiglia in futuro, dovrebbe diventare a pagamento Box Sets e da disattivare pure lui per non pagare i 5€ o quanto costa mensilmente.
 
Avendo una prepagata ho sempre paura a toccare il "fai da te", non vorrei che me la convertissero in un abbonamento normale, a maggior ragione perché ormai mi mancano solo meno di 3 mesi di visione.

Comunque cliccando sulle info BOX SETS da là, mi dice che la pagherei 5 Euro.

Ho provato ora a chiedere in chat e, dopo un controllo, mi hanno risposto che è un problema tecnico e che l'avrebbero segnalato affinché fosse risolto. Incrocio le dita... :)
 
Ciao a tutti, ho la stessa vostra prepagata (quella attivata con la promo IWBANK) e confermo che anch'io ho ricevuto a febbraio lo stesso sms con i 2 mesi di visione (che si sono conclusi poco tempo fa).
Io ho la scadenza della prepagata il 01/06. Ora mi è arrivato un altro messaggio che dice "per te un abbonamento ancora più ricco, aggiungi un pack a tua scelta a 3,90€ da subito per 12 mesi. Chiama l'800922331".
Se attivassi ad esempio il pacchetto sport a 3,90€ deduco che la prepagata mi viene trasformata in abbonamento vero e proprio...però quanto sarebbe il costo del pacchetto base?
 
Occhio che però questa prepagata comprende Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD ... non sono sicuro che, come rinnovo, si riesca ad avere tutto a 14,90: quantomeno il costo dell'HD penso che sia da considerare.

Ti conviene chiamare quel numero per farti dire esattamente i costi, fai sempre a tempo a rifiutare ;)

P.S. Ma Box Sets era o non era incluso nella nostra prepagata? Comincio a pensare di avere avuto le allucinazioni... anche se ho ritrovato una serie TV registrata sul MySky mesi fa e ora non riesco a riprodurla perché risulta "pacchetto non compreso nel mio abbonamento". Ma se l'avevo scaricata, e non avendo variato nulla...
 
I Box Set hanno ripreso ad essere disponibili credo un paio di giorni fa, non so se per effetto della segnalazione di due settimane fa o per aggiornamenti loro

(EDIT: come non detto, vedo che nell'area clienti risulta un'azione effettuata da SERVIZIO CLIENTI "acquisto box sets" ... speriamo che non vada ad influire sulla tipologia di contratto)

P.S. per chi ha avuto questa promo in precedenza, scade dopo 2 mesi esatti o dura fino alla fine del mese in cui scade?
 
Indietro
Alto Basso