• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ENI:Sky TV 1 anno,per già clienti un pack per 18 mesi o MV, per entrambi 3 mesi di HD

Un ciao a tutti.
Ho fatto la variazione ad Easy proprio per ottenere il codice e attivare un pack gratis per 18 mesi, ma............. quando ho chiamato il numero e fornito il codice all'operatore non mi ha potuto attivare niente e............. mi ha detto che il pack gratis è incompatibile con il mio abbonamento............ Mah!
Forse perché ho accettato la reconnection da circa un mese, e ne dovranno passare almeno 4, giusto? Io penso che il motivo per cui non me lo hanno potuto attivare sia questo.
Qualcuno che proviene dalla reconnection è riuscito ad attivare la promozione? E dopo quanti mesi dalla riconnessione? Se è come penso dovrei aspettare almeno febbraio.
Per me è così! Attendi e poi potrai attivarlo. Ho scritto qui nel dettaglio a febbraio dello scorso anno se non ricordo male.
 
Posso confermare che c'è un blocco e che il codice si può inserire solo al termine del medesimo: ho chiamato il numero verde SKY indicato nella mail di ENI, l'addetta ha detto che l'inserimento era possibile, ma dopo aver immesso il codice il sistema ha bloccato l'attivazione confermando la "solita" (per me) data dell'8 dicembre.
 
Non sposta la data di scadenza del contratto. Io ho aggiunto SPORT per 18 mesi, con data di scadenza naturale del contratto un pò dopo, dato che ho un contratto a 24 mesi.
Tu però avevi la scadenza già successiva rispetto alla durata della promo, a me ora l'abbonamento scade tra 8 mesi e non ho idea se aggiungendo questo codice poi mi sarà spostata in avanti di altri 10 mesi, fino al termine della validità dello stesso (18 mesi). In sostanza, preferirei perdere parte del coupon che essere obbligato a pagare a prezzo pieno gli altri pacchetti per 10 mesi.
 
Io dopo l'attivazione dell'offerta con Eni sono a combattere per avere i miei 3 mesi di visione Hd. :sad: :evil5::eusa_naughty:
Dopo circa un mese quindi primi di novembre mi è stato staccato e dopo moltissime segnalazioni e assistenza chat con promesse di essere ricontattato per risolvere... solo e dico solo .. il 28 dicembre finalmente sono riuscito a farlo riattivare . Risultato? Oggi di nuovo staccato dopo solo tre giorni...probabilmente perchè per loro saranno scaduti, peccato che per due mesi non ho avuto visione dell'offerta attivata.
Non so più come fare mi sono già stufato. :dontknow:
 
Avendo giá la parabola,
confermate che non sussistono costi aggiuntivi, ovvero verrá inviato il decoder via posta.
Bisogna pagare qualche cauzione per il decoder ?
 
Non saprei, non è specificato nel regolamento, si parla solo di costi di installazione della parabola, quindi a rigor di logica penso sia come dici tu.

Prova a chiamare il numero verde dell'iniziativa per conferma: 800 186 001

Qualcuno sa se la proroga della promozione vale anche per chi ha già richiesto il codice? Inizialmente andava attivato entro fine marzo 2018, ma avendo prorogato l'iniziativa ora il regolamento dice che vale fino a fine giugno, senza distinzione tra chi si è attivato prima o dopo.
 
Salve,

Vorrei fare il passaggio ad easy però ho fatto disdetta con contratto che mi scadeva il 31 Gennaio, però ho accettato il 9 Gennaio un offerta in retention.. Però ho perso l'anzianità..

Secondo voi posso usufruire di questa offerte? Oppure ho il vincolo dei 3 mesi?

Se in caso avessi il vincolo dei 3 mesi, posso richiedere il voucher adesso ed usarlo dopo i 3 mesi, in pratica il 9 aprile? Grazie..
 
Non sono pratico di voucher SKY...ma una volta ricevuto il decoder e la card da quando partirebbe l'Abbonamento di 12 mesi ?
Ovvero se ricevo il decoder oggi ma lo connetto per esempio tra due mesi i 12 mesi partirebbero dal 26 di Marzo ?
 
Se è come l'abbonamento, la data di attivazione coinciderà col giorno della consegna del decoder standard o il giorno dopo.
 
Mi é arrivato il decoder oggi uno SKY HD con la Smartcard. Leggendo la promo vi é scritto:
Natura dei premi
"Il premio è costituito da un voucher prepagato Sky (di seguito anche “Voucher
Sky”), attivabile entro il 31/03/2018 (prorogato al 30/06/2018), avente ad
oggetto"
Quindi potrei attivare la scheda anche tra un paio di mesi o comunque entro la fine di Giugno e far partire dunque la promo da quella data ?
 
Ciao a tutti, ho un Voucher Eni da attivare.
Premetto che io verrei calcio e, senza fretta, sport. Se dovessi attivarlo oggi con il solo pacchetto calcio (+ HD) pagherei 14 euro i primi 3 mesi e 20 i successivi 9.

La mia domanda è questa: se fra 3 mesi volessi aggiungere il pacchetto sport il vincolo contrattuale si prolunga a partire dall’attivazione del nuovo pacchetto o resta sempre di 12 mesi?

Grazie per le info.
 
Ciao a tutti, ho un Voucher Eni da attivare.
Premetto che io verrei calcio e, senza fretta, sport. Se dovessi attivarlo oggi con il solo pacchetto calcio (+ HD) pagherei 14 euro i primi 3 mesi e 20 i successivi 9.

La mia domanda è questa: se fra 3 mesi volessi aggiungere il pacchetto sport il vincolo contrattuale si prolunga a partire dall’attivazione del nuovo pacchetto o resta sempre di 12 mesi?

Grazie per le info.
Se hai attivato via WEB il contratto ENI i primi due mesi di calcio sono gratuiti e i primi tre comunque con HD compreso. Se lo attivi adesso in alternativa ti propongono la possibilitá di abbonarti a Calcio a 10 EURO per 12 mesi con HD compreso i primi tre mesi e a pagamento poi i successivi 9 mesi se richiedi l'Opzione HD.
 
Ciao a tutti. Ma l'offerta che prevede l'attivazione di un pacchetto per 18 mesi per chi è già cliente Sky, è cumulabile con l'offerta sempre di ENI Easy dei 45€ di sconto previsti per i clienti Extra come rimborso canone TV?
 
Non direttamente, credo. Cioè: per avere il coupon devi attivare una tipologia di contratto Eni, mentre quella scontata con Sky dovrebbe essere un'altra tariffa particolare. Quindi forse potresti avere entrambi, dopo aver utilizzato il codice Sky richiedere il cambio profilo verso l'offerta promossa da Sky. Sempre che non vi siano vincoli sulla prima offerta.

Colgo l'occasione per chiedere se questo coupon Sky continua ad arrivare in tempi brevi o meno: ho "convinto" un parente a passare all'offerta Easy (era già cliente Eni con altra offerta) ma, dopo 2 mesi dall'attivazione del contratto, ancora non gli è arrivato nulla. Al call center si nascondono dietro ai 180 giorni di tempo che hanno per inviare il premio, ma a me sembra strano, a me era arrivato addirittura ancora prima che la fornitura con Eni fosse attiva...
 
Non direttamente, credo. Cioè: per avere il coupon devi attivare una tipologia di contratto Eni, mentre quella scontata con Sky dovrebbe essere un'altra tariffa particolare. Quindi forse potresti avere entrambi, dopo aver utilizzato il codice Sky richiedere il cambio profilo verso l'offerta promossa da Sky. Sempre che non vi siano vincoli sulla prima offerta.

Colgo l'occasione per chiedere se questo coupon Sky continua ad arrivare in tempi brevi o meno: ho "convinto" un parente a passare all'offerta Easy (era già cliente Eni con altra offerta) ma, dopo 2 mesi dall'attivazione del contratto, ancora non gli è arrivato nulla. Al call center si nascondono dietro ai 180 giorni di tempo che hanno per inviare il premio, ma a me sembra strano, a me era arrivato addirittura ancora prima che la fornitura con Eni fosse attiva...

Putroppo il profilo è sempre ENI EASY con entrambe le promozioni. Cambia solo la tipologia di sconto se si parte da Sky o da Eni. In pratica a loro risultano come due listini separati e alternativi. Alla fine dunque attenderò solo il voucher per attivare un pacchetto Sky (mi manca solo Sport) "perdendo" lo sconto di 45€
 
Che tempistiche avete avuto per la ricezione del coupon? Ho fatto cambiare un amico da mercato libero a Easy in una casa di vacanza, solo per avere il voucher, e sono ormai passati quasi 4 mesi dall'avvenuta variazione e non ha ancora ricevuto nulla. Aperto pure un ticket, disperso pure quello...

Colgo l'occasione per chiedere a chi ha aderito come nuovo cliente quale decoder consegnino, c'è la possibilità in qualche modo di avere un MySkyHD (o, ad oggi, uno Sky Q Black)?
 
Che tempistiche avete avuto per la ricezione del coupon? Ho fatto cambiare un amico da mercato libero a Easy in una casa di vacanza, solo per avere il voucher, e sono ormai passati quasi 4 mesi dall'avvenuta variazione e non ha ancora ricevuto nulla. Aperto pure un ticket, disperso pure quello...

Colgo l'occasione per chiedere a chi ha aderito come nuovo cliente quale decoder consegnino, c'è la possibilità in qualche modo di avere un MySkyHD (o, ad oggi, uno Sky Q Black)?
Se ti danno il MySky Humax da 1 TB è aggiornato allo Sky q Black.
 
Eh lo so... ma mi sembra che l'offerta di per sé preveda un semplice decoder HD, non un MySky (o Sky Q, nel caso). Volevo capire se esiste la possibilità di averlo, magari con un costo di attivazione.
 
Che tempistiche avete avuto per la ricezione del coupon? Ho fatto cambiare un amico da mercato libero a Easy in una casa di vacanza, solo per avere il voucher, e sono ormai passati quasi 4 mesi dall'avvenuta variazione e non ha ancora ricevuto nulla. Aperto pure un ticket, disperso pure quello...

Colgo l'occasione per chiedere a chi ha aderito come nuovo cliente quale decoder consegnino, c'è la possibilità in qualche modo di avere un MySkyHD (o, ad oggi, uno Sky Q Black)?

Anche a me interesserebbe saperlo.
La voltura è avvenuta a settembre...spero di ricevere il coupon per dicembre quando scadrà il blocco legato alla reconnection, così potrò aggiungere il pacchetto al mio attuale abbonamento.
Hai per caso ricevuto il coupon nel frattempo?
 
Indietro
Alto Basso