• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ENI:Sky TV 1 anno,per già clienti un pack per 18 mesi o MV, per entrambi 3 mesi di HD

Ancora niente coupon, ho chiesto al mio amico dopo aver letto la tua risposta al thread e ora mi ha comunicato proprio che non s'è visto ancora nulla di nulla.

Nel frattempo ho fatto due conti, e sono ben passati i 180 giorni, anche considerando solo quelli lavorativi come indicato al tempo dal call center. Perciò domani ripartiremo all'attacco con formale reclamo e richiesta del voucher.

Visto che ci siamo, nessuno sa rispondere alla mia precedente domanda? E cioè, è possibile aderire all'offerta come nuovo cliente e aggiungere altri servizi come ad esempio Sky Q Black? Nel regolamento si parla di prezzo di listino per eventuali altri pacchetti, ma non si parla proprio di servizi aggiuntivi...
 
Ancora niente coupon, ho chiesto al mio amico dopo aver letto la tua risposta al thread e ora mi ha comunicato proprio che non s'è visto ancora nulla di nulla.

Nel frattempo ho fatto due conti, e sono ben passati i 180 giorni, anche considerando solo quelli lavorativi come indicato al tempo dal call center. Perciò domani ripartiremo all'attacco con formale reclamo e richiesta del voucher.

Visto che ci siamo, nessuno sa rispondere alla mia precedente domanda? E cioè, è possibile aderire all'offerta come nuovo cliente e aggiungere altri servizi come ad esempio Sky Q Black? Nel regolamento si parla di prezzo di listino per eventuali altri pacchetti, ma non si parla proprio di servizi aggiuntivi...

Ho contattato tramite social eni e mi han detto che il codice arriva via sms o email. In particolare, via email, arriva da un indirizzo eni. Speriamo non vada in spam...
 
sono sei mesi che controlliamo anche la cartella spam appositamente, e niente... tra l'altro dopo una settimana nessuna risposta al reclamo...
 
Sì, purtroppo è un "non aggiornamento": non ho più saputo nulla di nulla, così proprio ieri ho ricontattato, sempre in chat, ENI, l'operatrice ha aperto una nuova segnalazione, di cui mi ha fornito il numero pratica, e ha assicurato una risposta entro 72 ore. Me la sono segnata in calendario, se non arriva nulla entro dopodomani sera prima di tutto cambiamo fornitore e poi cercheremo di agire per vie più incisive (mi sa che per il mercato dell'energia c'è solo la conciliazione via web con tempi e regole tutte sue...)
 
Ulteriore "non aggiornamento": passate le 72 ore, ricontattiamo noi e ci dicono che "sicuramente" (testuale parola) riceveremo il voucher, si tratta "soltanto" di aspettare "un altro po'" ... e noi aspettiamo... :eusa_wall:
 
Non in modo immediato.

Intanto, occhio che se se hai delle promozioni in essere, togliere Cinema potrebbe diventare molto sconveniente, tra sconti da restituire eccetera.

Poi rimane sempre il solito vincolo dei 4 mesi: non puoi aggiungere un pacchetto in promozione prima che sia trascorso tale periodo dal "downgrade". Tale limitazione, oltre ad essere applicata da Sky a livello generale, è specificamente presente nel regolamento di questa operazione a premi.

Tieni anche presente, poi, che la richiesta di disattivazione di un pacchetto viene applicata da Sky il primo giorno del secondo mese successivo alla richiesta stessa, quindi ancora richiedendola oggi o domani entrerebbe in vigore dal 1 dicembre, se fai passare qualche giorno invece, con downgrade prenotato a novembre dovrai aspettare il 1 gennaio. Aggiungi queste tempistiche ai 4 mesi di blocco e praticamente prima di 6 mesi non potrai usare il voucher ENI.
 
Incredibile, passato quasi un altro mese, oggi abbiamo provato a chiedere nuovamente informazioni e ci dicono sempre che la pratica è "in lavorazione", senza poterci fornire ulteriori dettagli... :eusa_wall:

Nel frattempo bye bye ENI, dal 1 dicembre l'utenza "incriminata" cambia gestore... Basta dar soldi a chi ci ha preso in giro così...
 
Incredibile, passato quasi un altro mese, oggi abbiamo provato a chiedere nuovamente informazioni e ci dicono sempre che la pratica è "in lavorazione", senza poterci fornire ulteriori dettagli... :eusa_wall:

Nel frattempo bye bye ENI, dal 1 dicembre l'utenza "incriminata" cambia gestore... Basta dar soldi a chi ci ha preso in giro così...

eppure io mi sono trovato sempre bene con eni..... esiste qualche promozione per i clienti vecchi eni e vecchi sky ?
 
Dovrei ricevere entro il 20 dicembre il voucher (che naturalmente ancora non ho ricevuto).
Ma qualcuno lo ha mai ricevuto? Se si, in che modo (mail, sms, ...) e da quale indirizzo/numero?
Grazie
 
Il 20 dicembre sarebbe la scadenza dei 180 giorni? Auguri allora... qua sono passati altri due mesi, ultima segnalazione aperta venerdì scorso con operatore che giurava e spergiurava "entro 10 giorni sarà ricontattato da Sky" (oltretutto non capisco perché ci debba chiamare Sky, io voglio il codice che a questo punto voglio poter usare quando voglio entro la scadenza dell'iniziativa, non quando decidono loro...)
 
Da ieri (180esimo giorno) sono entrato anche io nel loop del “le faremo sapere”! Tu naturalmente non hai ricevuto più nulla?
 
Sì, solo per poi capire che avevano inserito la segnalazione con riferimento ad un'utenza già attiva e non a quella che aveva diritto alla promozione... e così ripartito tutto da zero con un altro "le faremo sapere"...
 
Son passati due mesi dal limite massimo entro cui avrebbero dovuto inviare...ancora mi dicono “stiamo verificando”. Desgrassia tu ne sei uscito?
 
Macchè! :eusa_wall:

Le uniche telefonate che ricevo da ENI sono per convincermi a tornare con loro... dopo questa disavventura, non ci penso nemmeno! :evil5:
 
Salve a tutti.
Ho un'abbonamento con tutti i pacchetti tranne cinema (al 50%) con scadenza a marzo 2020. Ho fatto da poco contratto con eni luce e per chi è già cliente sky c'è il voucher dello sconto del 50% per 24 mesi.
Nel mio caso, mancando come pacchetti solo il cinema, potrei usufruire del voucher proprio per questo pacchetto. Ma poi quando a marzo 2020 (meglio dire, febbraio 2020) farò disdetta per riprovare ad avere gli sconti in retention/reconnection, quel pacchetto cinema scontato come andrà trattato? Nel senso, se aderisco ora al pacchetto scontato 24 mesi, la data di scadenza dell'abbonamento in generale cambierà passando da marzo 2020 a maggio 2021? Ho paura che poi appunto il contratto scadrà a maggio 2021 e quindi per un'anno pagherò i restanti pacchetti a prezzo pieno. Qualcuno mi sa aiutare, ha avuto già a che fare con il voucher scontato del 50% con Eni? Grazie
 
Indietro
Alto Basso