• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ENI:Sky TV 1 anno,per già clienti un pack per 18 mesi o MV, per entrambi 3 mesi di HD

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.826
pack-EASY_Res_Sky.png

Condizioni economiche valide fino al 16/07/2017.
Promozione valida fino al 31/05/2017.

Non hai ancora Sky?

Per te 1 anno di Sky TV.

Hai già Sky?

Per te 18 mesi di uno dei pacchetti Sky.

https://enigaseluce.com/offerta/casa/gas-e-luce/easy-gas-luce

Durata della promozione
Dal 13/04/2017 al 30/06/2017


Il premio è costituito da un voucher prepagato Sky (di seguito anche “Voucher Sky”), attivabile entro il 30/09/2017, avente ad oggetto:

• per chi non è cliente Sky (cfr. precedente paragrafo sub lett. a)): 12 mesi di visione del pacchetto Sky TV e Decoder HD in comodato d’uso gratuito e 3 (tre) mesi del servizio Sky HD...

• per chi è già cliente Sky (cfr. precedente paragrafo, sub lett. b)) il Voucher Sky offre in alternativa:

o 18 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema non ancora incluso nell’abbonamento...

o 18 mesi del nuovo SKY MULTIVISION. Il servizio è usufruibile dai clienti con servizio My Sky attivo che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della medesima abitazione i decoder e le relative smart card...

Per entrambe le opzioni, qualora l’Avente Diritto non abbia già attivo il servizio Sky HD, il Voucher Sky include anche 3 mesi del servizio Sky HD al
termine dei quali il servizio Sky HD si interromperà automaticamente. Nel caso l’Avente Diritto abbia già attivo il servizio Sky HD, non avrà diritto a 3
mesi del servizio Sky HD.

Regolamento “Con l’energia di Eni accendi la TV di Sky – spring edition”
 
Ho un dubbio che spero mi possa chiarire chi ha già usufruito di promo simili in passato: attivando il premio per già clienti (quindi i 18 mesi di pacchetto aggiuntivo), si viene vincolati in qualche modo e/o viene prorogata la durata del contratto, oppure - essendo un omaggio "prepagato" - è possibile comunque disdire prima del termine, alla scadenza naturale del proprio abbonamento?

Nel regolamento non è specificato, in quanto si parla solo di tipologia di premio e del suo valore :(
 
A quanto vedo, la promo è stata prorogata fino a fine anno, con il codice utilizzabile entro marzo 2018:

https://enigaseluce.com/it_IT/stati...y_ConEnergiaDiEniGaseLuceAccendiLaTVdiSky.pdf

Rilancio la mia precedente domanda, comunque: attivando tale voucher - essendo già clienti - si ha un vincolo?

Comunque, a prescindere dalla poca convenienza dell'offerta ENI in sé, si tratta della stessa prepagata che da MW o Unieuro vendono a 129 euro (o in alcuni casi regalano con alcune promo su TV ed altro), o sbaglio?
 
Anche io ho sottoscritto un contratto con ENI e quindi ho anche io diritto al vaucher di 18 mesi, visto che sono già cliente SKY.
Ancora non l'ho potuto attivare perchè il contratto con ENI è partito il 1 agosto e l'operatore mi ha detto che deve passare almeno un mese, quindi devo aspettare settembre.
Per quanto riguarda la tua domanda @desgrassia, credo che così facendo prolungheresti la scadenza naturale del tuo contratto, ma puoi sempre disdire; perderesti dei mesi di promo gratis. Questo è quanto io ho capito. Vediamo se qualcuno è più preparato.
 
Leggendo il regolamento si presume che non ci siano vincoli, speriamo risponda qualcuno che ha aggiunto il pack con la precedente promo.

Alla fine è un voucher quasi simile a quello di Unieuro (con la differenza che qui, per i nuovi clienti, ci sono 2 mesi in regalo su un pack a scelta) con pack aggiuntivi a listino.

Non hai ancora Sky?

Goditi gli show più seguiti, come X Factor e Masterchef, le serie TV più amate e i programmi per tutte le tue passioni: sport, arte, cucina, musica, viaggi. Con Easy puoi avere 12 mesi di Sky TV, 3 mesi di Sky HD e il decoder HD in comodato d’uso gratuito. In più, se attivi qui l’offerta, hai anche 2 mesi di un pacchetto aggiuntivo a scelta fra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema.

Contestualmente all’attivazione del pacchetto Sky TV, l’Avente Diritto potrà sottoscrivere ulteriori pacchetti e/o servizi Sky al prezzo di listino in vigore.

Con Easy hai ancora più vantaggi: se non sei cliente Sky, ti aspettano 12 mesi di Sky TV e 3 mesi di Sky HD. In più, sottoscrivendo Easy online, hai anche 2 mesi di un pacchetto a scelta. Sei già cliente Sky? Per te 18 mesi di un pacchetto che ancora non hai a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport, Sky Cinema o Sky Multiscreen. Per maggiori dettagli consulta il regolamento.

Operazione a premi valida fino al 31/12/2017, voucher attivabile entro il 31/03/2018.
 
Non sposta la data di scadenza del contratto. Io ho aggiunto SPORT per 18 mesi, con data di scadenza naturale del contratto un pò dopo, dato che ho un contratto a 24 mesi.
 
Ciao a tutti
attivato oggi il voucher per l'offerta legata a easy gas eni

Vi informo che oltre il pacchetto sky tv, 3 mesi di hd con decoder e 2 mesi di un pack a scelta offrono 12 mesi di un pack a scelta a 10 euro.
 
Grazie @theuniversal
Io devo aspettare il 1/12 per riattivare il pacchetto calcio (downgrade il 1/8). Credevo che fosse possibile attivare prima il pacchettino, ma anche sul vaucher ENI c'è scritto che occorreva aspettare 4 mesi per un pacchetto downgradato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, sarei interessato a sottoscrivere l'offerta ENI per ricevere il voucher sky.

In particolare sarei interessato ad attivare il multiscreen per 18 mesi. Io sono abbonato sky dal 12/09/2017, ed ho avuto 3 mesi di multiscreen omaggio che andrò a togliere entro il 12 dicembre per non passare a prezzo pieno. Dal regolamento dell'iniziativa leggo:

Voucher Sky per chi è già cliente Sky con abbonamento residenziale in stato attivo da almeno 3 mesi, con listino in vigore dal 2/07/2012, che non abbiano nel frattempo effettuato disdetta, né cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dal pacchetto per il quale si richiede la sottoscrizione, che non abbiano altre offerte prepagate in stato attivo e che non abbiano sottoscritto una particolare tipologia di abbonamento Sky

Due domande:

1 Avendo sky da meno di 3 mesi non posso partecipare all'offerta, oppure posso attendere il terzo mese di anzianità per attivare il voucher?
2 Andando a disdire il multiscreen questo si considera un downgrade anche se il multiscreen era gratuito per i primi 3 mesi?

Grazie
 
Salve, vorrei un consiglio, io sottoscrissi telefonicamente una proposta di contratto easy il 13 settembre, dopo un paio di settimane, qualcosina in più mi contattano telefonicamente per attivare un anno gratis di sky tv, 3 mesi gratis sky hd, decoder hd in comodato d uso il tutto a soli 39 euro da pagare solo una volta per l istallazione della parabola sul balcone, parabola che poi rimane a me, volevano le coordinate Iban per attivare l offerta, io al momento non l ho attivato! Il 5 ottobre ho visto sul sito di Eni gas e luce che l offerta easy la potevo sottoscrivere anche direttamente dal sito con condizioni più favorevoli rispetto a quella telefonica e addirittura anche per sky oltre alle suddette condizioni che mi avevano proposto loro telefonicamente ho visto che per chi fa un contratto via web erano previsti 2 mesi gratis di un pacchetto a scelta! A questo punto ho annullato il contratto telefonico del 13 settembre e ho fatto uno io dal web il 5 ottobre, tutto è andato a buon fine,adesso praticamente mi trovo in questa situazione, il voucher della sottoscrizione fatta da me il 5 ottobre non mi è ancora arrivato ne tramite sms ne tramite e mail, telefonicamente mi stanno chiamando per attivare la loro offerta che non comprende i due mesi del pacchetto aggiuntivo gratis e se voglio aggiungere un pacchetto devo pagarlo 14 al mese! Ho chiamato il numero verde sky e mi hanno detto che da Eni hanno generato un codice a mio favore, però se lo attivano loro telefonicamente le condizioni sono senza i due mesi gratis Non so che pensare, o questo voucher è quello vecchio accostato al contratto telefonico del 13 settembre che ho annullato, oppure telefonicamente non attivano i 2 mesi gratis di un pacchetto aggiuntivo, voi l avete attivato telefonicamente il voucher o nella mail che vi è arrivata ci sono le istruzioni per attivarlo in qualche altro modo magari via web come per il contratto, se è così allora mi conviene aspettare un altro po', magari mi arriva la mail settimana prossima, visto che dal 5 già è passata Na settimana con il nuovo voucher che mi da anche i due mesi del pacchetto aggiuntivo , voi cosa mi consigliate?
 
Io ho attivato il voucher telefonicamente al numero indicato nella mail. A quel punto l'operatore mi ha comunicato che con il mio voucher potevo avere un pacchetto per 12 mesi a 10 euro oltre quello per 2 mesi già compreso nell'offerta eni. Nessun anticipo o spese di attivazione sono previste se già provvisti di parabola. Spediscono il decoder e la smart card a casa.
 
Mi hanno contattato stamattina telefonicamente e mi hanno riproposto di attivare un anno gratis di sky tv, 3 mesi hd, 2 mesi gratis di tutti i pacchetti e infine siccome deve venire il tecnico a installare la parabola che costa 39 euro mi danno pure il decoder my sky in comodato d uso, ho chiamato il numero verde sky ciao e mi hanno confermato tutto con il mio voucher tranne i 2 mesi gratis dei pacchetti, com é possibile sta cosa? Domani pomeriggio ho l appuntamento con questi che mi hanno contattato stamattina, se telefonicamente nella registrazione mi ripete i 2 mesi gratis di tutti i pacchetti allora penso di attivarlo, a me interessa il pacchetto calcio e lui mi ha detto che prima che mi scadono i due mesi gratis dei pacchetti sicuramente mi contattano da sky e mi proporranno il calcio massimo a 10 euro, non so che fare, a dire il vero non è che mi fidi tanto, anche perché dal numero verde sky loro non mi hanno confermato i 2 mesi gratis!
 
Per quei pochi che hanno usufruito dell'offerta, dopo quanto tempo dall'effettiva migrazione in ENI arriva il codice?
 
Scusate ma se io ho già Sky full con tutti i pacchetti non posso utilizzare il voucher ENI?
 
Direi di sì, per ottenere il Multivision/Multiscreen. Se hai anche già quello, che ci vuoi aggiungere scusa? :)

Se l'idea è di usarlo per smettere di pagare un pacchetto che già hai, temo che non sia possibile: dovresti prima fartelo disattivare e poi utilizzare il codice per riattivarlo. Ma così facendo temo che rientreresti nel famoso blocco di 4 mesi.
 
Direi di sì, per ottenere il Multivision/Multiscreen. Se hai anche già quello, che ci vuoi aggiungere scusa? :)

Se l'idea è di usarlo per smettere di pagare un pacchetto che già hai, temo che non sia possibile: dovresti prima fartelo disattivare e poi utilizzare il codice per riattivarlo. Ma così facendo temo che rientreresti nel famoso blocco di 4 mesi.


Il multivision attualmente non lo pago, è gratuito in prova per i primi 3 mesi..
 
Un ciao a tutti.
Ho fatto la variazione ad Easy proprio per ottenere il codice e attivare un pack gratis per 18 mesi, ma............. quando ho chiamato il numero e fornito il codice all'operatore non mi ha potuto attivare niente e............. mi ha detto che il pack gratis è incompatibile con il mio abbonamento............ Mah!
Forse perché ho accettato la reconnection da circa un mese, e ne dovranno passare almeno 4, giusto? Io penso che il motivo per cui non me lo hanno potuto attivare sia questo.
Qualcuno che proviene dalla reconnection è riuscito ad attivare la promozione? E dopo quanti mesi dalla riconnessione? Se è come penso dovrei aspettare almeno febbraio.
 
mi ha detto che il pack gratis è incompatibile con il mio abbonamento............ Mah!
Forse perché ho accettato la reconnection da circa un mese, e ne dovranno passare almeno 4, giusto?

In teoria è così. Ma potrebbe variare da cliente a cliente. Pensa che qualcuno, proprio oggi, è riuscito ad attivare il pacchetto tramite la convenzione nonostante il blocco di 4 mesi.
 
Te lo farò sapere tra qualche giorno... o tra un mese: aspetto di rientrare a casa e poi chiamo il numero per chiederne l'attivazione, anche se nel Fai Da Te mi dice che devo aspettare ancora un altro mese per poter usufruire di promozioni.

Colgo l'occasione per un'altra domanda: aggiungendo un pack con un codice come questo si avranno 18 mesi "esatti" o si va come sempre in pro rata quindi attivandolo oggi avrei la promo per 18 mesi e 15 giorni circa?
 
Indietro
Alto Basso